Visualizzazione stampabile
-
Infatti il prime con tastiera sta sui 500 euri in su'
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Quali problemi potrebbero sorgere se ne prendo uno così?? comunque ho notato che nella descrizione del prodotto c'è scritto tra parantesi tastiera docking non inclusa, che fregatura....
Non sapevo fosse possibile venderli separati......ha tutta l'aria di una mezza fregatura. Dev'essere un pezzo d'importazione extra europea, magari una delle prime serie ancora più sfigate del mio.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Proprio per il fatto che non ha la dock inclusa preferirei un tf300.. il prime con la dock sta sui 500 e oltre (io da fnac senza tastiera l ho trovato a 499 ma li sono dei ladri) mentre il tf300 senza tastiera lo trovi a 399..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
bhè a sto punto se il prime+tastiera si trova solo sui 500 lo lascio perdere e mi prendo tf300 o nexus 7 :(
-
Quote:
Fedeeeeeeee
bhè a sto punto se il prime+tastiera si trova solo sui 500 lo lascio perdere e mi prendo tf300 o nexus 7 :(
Dipende che formato t'interessa...7 o 10 pollici. Per il resto entrambi hanno lo stesso hardware e sono costruiti dall'asus.
-
Quote:
1di9
Dipende che formato t'interessa...7 o 10 pollici. Per il resto entrambi hanno lo stesso hardware e sono costruiti dall'asus.
nn ho particolari preferenze, essendo il mio primo tablet nn saprei se 7 pollici sono pochi o se 10 ne sono troppi, io avevo messo gli occhi inizialmente sul prime proprio perchè ha (o aveva) la tastiera inclusa, ma se nn fosse più così a sto punto lo lascio stare... cmq l'uso che ne farei sarebbe a 360° gradi, giochi, film, internet, skype ecc...
EDIT: ho trovato il prime a 479 da mediaworld ma ancora una volta nella descrizione del prodotto dice "mediante la tastiera docking, acquistabile separatamente...."
io nn capisco perchè oramai nessuno ha più la tastiera inclusa, bah....
-
Quote:
Fedeeeeeeee
nn ho particolari preferenze, essendo il mio primo tablet nn saprei se 7 pollici sono pochi o se 10 ne sono troppi, io avevo messo gli occhi inizialmente sul prime proprio perchè ha (o aveva) la tastiera inclusa, ma se nn fosse più così a sto punto lo lascio stare... cmq l'uso che ne farei sarebbe a 360° gradi, giochi, film, internet, skype ecc...
EDIT: ho trovato il prime a 479 da mediaworld ma ancora una volta nella descrizione del prodotto dice "mediante la tastiera docking, acquistabile separatamente...."
io nn capisco perchè oramai nessuno ha più la tastiera inclusa, bah....
Anche io avevo messo gli occhi sul prime e in effetto 500€ con tastiera non era molto contando che si poteva trovare in giro a meno.. pero ultimamente lo vendono sempre separato dalla dock e non ha molto senso visto che e un trasformer appunto! Personalmente anche io sono indeciso fra il nexus 7 e il tf300 ma penso prenderò quest ultimo visto che un tablet deve essere in tablet e non un grande smartphone ;)
-
Se s'intende utilizzare il tablet anche per film e giochi ha senso solo il 10 pollici, quindi il tf300.
-
Quote:
1di9
Se s'intende utilizzare il tablet anche per film e giochi ha senso solo il 10 pollici, quindi il tf300.
Giusto ma parlarne qui e off topic, se qualcuno e interessato al tf300 c e un 3d identico a questo creato da me ma nella sezione del tf 300 ;)
-
Ok grazie a tutti per l'aiuto e i consigli :)