Desmos, portalo a 1800 e fai un benchmark cn antutu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Desmos, portalo a 1800 e fai un benchmark cn antutu
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Mah sia che a 1400 o 1700 risultato identico:confused: il massimo con kernel su sd esterna appunto e 1700,comunque il browser adesso e livello di i ipad 3 ma con flash player pero':D
,fluidità raddoppiata mai un lag e perfetta al 100% adesso e un prime con i fiocchi ,anche con il benchmark svetta anche a 1400 vedi foto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Desmos te la senti di caricare un video su youtube dove mostri tutto?
Appena posso ci provo,devo trovare una videocamera il mio lg dual fa cagare in tutto figuriamoci a fare i video, che solaaaaa,pagato 500 euri lg mai piu' :banghead:
Io ho scelto il kernel a 1600 con installazione su memoria interna e devo dire che ora sono soddisfatto del prime ma la batteria? Secondo voi e' penalizzata? Che differenza c'e' a installarlo su micro sd? Comunque con il kernel a 1600 antu benc mi da 13540 penso che sia ottimo si piazza davanti al one x
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quindi il prime nn fa schifo, nè il tegra, nè android.
A me va meglio nella scrittura e più veloce adesso e il top:D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Rispondete alla mia domanda grazie
La SD esterna pare che va' meglio io ho una 32 gb classe 10 che e il massimo della velocità scrittura lettura,sappiamo che il prime ha la SD interna lenta, dicono !!!!bohhh:confused:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quanto vi da a voi antu bench.?
Sui 14050 -14200 ho provato sia a 1400 che 1700 mhz ma il risultato nn cambia:confused:
Stessa cosa x il browser é favoloso
Le nand fanno schifo. Se erano come samsung il prime era una bomba. Non so come gira col os su microsd, ma comunque le emmc interne sono di solito piu veloce. In ipad gira in scrittura a 80 mega /sec. Su microsd farà 20...o 30 mega..se hai classe 10
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Vale ce qualche app x vedere quanto gira su sd esterna?,comunque adesso e tutto al top browser tipo ipad ,era il mio unico problema sul prime,nessun blocco anomalo ,tutto super fluido ,che dire e perfetto:D
Ardito73 che e' uscita la v1.5?
Non ancora, ma dovrebbe uscire entro sera.
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
E' uscita. In attesa di aggiornare la guida, ecco il changelog:
- Rebuilt from new WW stock base 10.4.2.17.
- Added Custom install option to allow users to choose each individual APK that is installed.
- Added rebuilt Advanced Power Menu as previous version not compatible with new base.
- Added DRM fix so able to now watch Google Films. A first for TF201 Jelly Bean!!
- Added GPS fix for intermittent GPS on new base.
- Added Flash Player fix for new base.
- Added AndroWook graphics to setup wizard and system menus.
- Updated Busybox to Version 1.20 (just for James)....LOL
- Removed Complete, Typical, Minimal & Ultra Minimal options as no longer required.
Ciao ardito l'hai provata la nuova rom? Vale la pena ricominciare? Con la 1.4 il mio prime e' rinato grazie
Non ancora. Lo farò senz'altro nei prossimi giorni.
Sto provando la v1.5 da ieri ,tutto uguale alla v1.4 mi sembra,migliorato il consumo batteria,in conclusione va da dio il prime adesso é un device con i fiocchi:)
Che rabbia, il mio rientrato (già precedentemente sbloccato) da un rma (in garanzia :D) a causa di un brick, ora mi risolta con il serialeu unknown, aggiornamento a jb e non rootato: morale non posso rootarlo e sbloccarlo! :banghead:
Posso solo aspettare se e mai uscirà una procedura per il root.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Salve nessuno altro ha provato la 1.5 se si esprimete i vostri pareri
Ciao ho un asus prime...chi mi da una mano passo passo ad installare questa rom?? Devo comprare una microsd classe 10? Oppure si puo' installare tranquillamente sulla emmc del prime? Si puo' ritornare allo stato originale eventualmente??
Io noto che con la v1.5.1 consuma meno batteria, x il resto tutto ok nessun lag o rallentamenti,uso la sd esterna classe 10 x la rom
Ce tutto infondo nella prima pagina x la guida ,ardito73 la tradotta e semplicissima, devi sbloccare il boatloader che invalida la garanzia pero'
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Ma bisogna installarlo sulla SD o sulla memoria interna???? Evebtualmente si può ripristinare???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Puoi scegliere sia sulla interna che esterna,x ripristinarlo una volta sbloccato il boatloader mi sa' di no' ma non ne sono sicuro:confused:
La scelta di installare sulla memoria interna o sulla sd è tua. Con le ultime versioni della AndroWook le prestazioni sono talmente migliorate che anche installando sulla sd avresti pochi vantaggi.
Se per ripristinare intendi rimettere la rom ufficiale Asus, la risposta è si. Se invece intendi riportarlo alle condizioni di fabbrica (col bootloader bloccato) per questioni di garanzia, allora non è possibile. L'installazione di una rom custom prevede lo sblocco del bootloader e questa operazione invalida la garanzia (e Asus sa che il tuo bootloader è sbloccato nel preciso istante in cui lo sblocchi, perchè il tool che esegue l'operazione comunica il seriale del tuo dispositivo ai server Asus).
Nel frattempo, ho aggiornato la guida :).
Quote:
Originariamente inviato da Ardito73
Mi aiuteresti nell'installazione....???
Quote:
Originariamente inviato da Ardito73
La guida dice avviate in recovery...e già io non ho recovery ne root..... :(((
Certamente. Cominciamo dallo sblocco del bootloader: scarica il tool ufficiale Asus da QUI ed eseguilo sul pc con il transformer collegato via usb.
Al termine dell'operazione passeremo ad installare la recovery TWRP.
Prima dovrai installare sul pc gli universal naked driver. Trovi i file e le istruzioni (in inglese) QUI.
La recovery è QUESTA.
Fammi sapere se riesci in tutte le operazioni e poi passeremo alla ROM.