Emandroid come procedo per la 2.2?
Basta andare in recovery ? Che wipe bisogna fare? HO installato già la 2.1! Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Emandroid come procedo per la 2.2?
Basta andare in recovery ? Che wipe bisogna fare? HO installato già la 2.1! Grazie mille
Perfetto, poiché hai la 2.1 non ci vuole nulla! Vai in recovery e fai un wipe cache e dalvick cache; poi installi
Io faccio cosi, flumpster consiglia il wipe data, ma non lo faccio perché perderei i dati :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come si sceglie il kernel a 1.8ghz?
buongiorno ragazzi ! qualche anima pia sa spiegarmi come mai mi funziona androwook ma solo la versione 1.51 ? io vorrei la 2.2 ma dopo averla flashata riavvio e rimane bloccato sul logo. grazie anticipatamente per le risposte :)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Come si fa a vedere la versione ed eventualmente aggiornarlo?
Ok grazie:) però sai dirmi come faccio a vedere la mia versione del bootloader:) grazie mille
Ora si riavvia perché ho fatto il backup della 1.51 e quindi l'ho ripristinata
Qual'è la versione piu aggiornata del bootloader ? Di androwook è la 2.2 giusto? Infine aggiornato il bootloader posso flashare direttamente la versione androwook 2.2 o prima la 2.1?
Premessa la mia versione di Android era la 4.1.1 :)
Scusate per il disturbo non riesco a trovare la guida per fare il root e installare la recovery modifica. Sono riuscito solo a sbloccare il bootloader c'è qualcuno che gentilmente può darmi una mano?
io non riesco a trovare le istruzionihttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1426502
Per quanto riguarda il root, dopo aver installato gli universal naked drivers, puoi seguire questa guida, seguendo la procedura "Fresh Root".
Ma i driver li devo installare usando adb
? Perché ieri non sono riuscito ad installarli
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
I driver vanno installati sul pc, non sul tablet.
scusate se la domanda è ripetitiva, ma da poco possiedo device android e sto cercando di capire come ottenere qualcosa di più da questo tablet, da un po' seguo questa discussione e vorrei installare questa custom room,essendo scaduta la garanzia, il mio dubbio è che possiedo un tf201 stock con jelly bean 10.4.2.15, per il bootloader basta scaricare il tool asus metterlo sul tablet ed avviarlo da lì, il mio dubbio sono i passaggi da seguire per l'installazione della room che su xda ho visto essere giunta alla versione 2.2.
Grazie mille alle anime pie che avranno voglia di perdere tempo con l'ennesima domanda fotocopia :)
sono giorni che non riesco ad istallare i driver sul pc. metto il tablet in debug usb...poi lo collego ma il computer non me lo riconosce e se provo ad installare i dati mi dice che il dispositivo non riconosciuto ha gia i driver aggiornati ma non me lo riconosce nemmeno come memoria di massa. un altra cosa che ho notato è che quando lo collogo non mi da lo smile di debug in basso a dx.....suggerimenti?
Aggiornamento, ho riletto circa 100 volte la discussione, ho sbloccato il bootloader, ma il problema sono i driver cioè se disinstallo i driver del device mtb poi scompare, riavvio e non legge nulla, se scollego e ricollego il tablet si riinstallano i driver suoi, ho provato anche a fare lo stesso con il debug usb spuntato, ma una volta in fastboot il tablet con lo schermo completamente nero non viene visto quando lancio il file "fresh boot" e mi blocco.
Chiedo umilmente aiuto
Dopo avercisbattuto un po' la testa ci sono riuscito, il problema è che sta mattina dopo averlo riacceso ha perso i permessi di root, come posso fare per riottenerli?
Devo forse flashare di nuovo il freshboot bat ?????
In realtà, quello che ti serve non è tanto il root, ma la recovery custom. Una volta finita la procedura di fresh root, copia il file della Androwook sulla memoria interna (o su microsd) e procedi al flash della rom direttamente da recovery. Il mio consiglio è di rimanere sulla Androwook 1.51 fino a quando non verrà realizzata quella derivata dalla rom ufficiale Asus basata su Jelly Bean 4.2.
Intanto grazie per la risposta, probabilmente mi sono spiegato male, la rom è installata ma il root che aveva fatto durante il fresh root è sparito dopo la riavvio, ora ho la rom custom 1.51 ma senza root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se hai la Androwook installata allora hai anche il root, è integrato nella rom. Perché ritieni di non averlo? Non c'è SuperSU (o SuperUser) nelle applicazioni?
In quel caso puoi tranquillamente scaricarle dal Play Store.
Superuser c'è infatti all'inizio tutto funzionava ora titanium non va più dicendo di non riuscire ad ottenere i permessi di root, in più se uso app tipo root checker dice che il root non c'è mentre all'inizio dava il tablet rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molto strano. Ti conviene riflashare la rom da recovery magari senza fare i wipe, così non devi reimpostare tutto da capo.
Volevo chiedervi se con una sd da 8gb classe 10 posso usare il data2sd ottenendo benefici in prestazione oppure serve d'obbligo una 32gb!
8gb sono decisamente pochi. Al limite potresti farlo con una da 16Gb, anche se a mio parere non ne vale la pena. Con le ultime AndroWook la differenza di prestazioni tra il kernel data2sd e quello normale non sono più tanto evidenti come con le prime versioni...
Grazie! Ho notato dei microfreez nella versione 2.2 abbastanza fastidiosi pensavo quindi di provare un alternativa ma sotto il tuo suggerimento aspetterò un aggiornamento della rom magari basata sulla rom ufficiale 4.2 rilasciata da Asus anche se non credo più in questa possibilità ormai avrebbe dovuto già aggiornare!
Salve ragazzi
Volevo sapere se in definitiva la migliore è la 1.51 o la 2.2.
Io sto con la 2.2, ma presenta ancora parecchi lag, mi sembra come se abbia bisogno di essere riavviato spesso poiché qualche tipo di memoria si riempie durante l'uso prolungato.
Un ultima cosa, per tornare alla 1.51 devo fare qualcosa col bootloader o basta flashare?
Grazie a tutti
devi usare il downgrade zip del bootloader che sta evidenziato nella pagina della Androwook su xda
Grazie mille.
E riguardo alla versione che mi dici? Meglio tornare indietro?
guarda ti dico la mia (personale) opinione.Con la 2.2 e l'aggiunta di Chrome beta mi trovo benissimo a parte un consumo scandaloso della batteria ma pare sia un bug asus che si può risolvere. Tra non molto a detta di Flumpster ci sarà un nuovo aggiornamento.Sicuramente dopo proverò altre rom e valuterò personalmente quella che mi soddisfa di più.Adesso che la Cyanogen è ufficiale per il Prime si inizia a vedere qualche rom in più.
Sono d'accordo su tutto.aggiungerei anche l'ottimizzazione che anche su crome beta è scarsa.
Ho provato a flashare l'ultima cm 10.1 Ufficiale e mi da degli errori.qualcuno ha avuto rogne di questo genere?
Forse devo formattare anche la memoria interna?
Avete installato la 2.3???
Dove la posso trovare la 2.3? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Sul sito xda developers forum
La 2.3 appena installata sicuramente meglio della 2.2 devo testare solo la durata della batteria, ma per adesso é ancora presto
Scusami potresti mandarmi il link della 2.3 ... a me mi da' quella del 13 maggio la 2.2 , grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk