CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    personalmente non ho notato differenze di prestazioni, la 1.51 mi va esattamente come le ultime due (1.4 e 1.5), in più sono inclusi i bugfix portati dall'ultima ufficiale Asus.
    Nel caso del framework, in questo caso si intende la personalizzazione (prevalentemente dal punto di vista grafico) dei layout dei menu, sfondi dei medesimi ed eventuali variazioni della disposizione dei comandi. Io uso il framework stock, quindi non saprei dire nel dettaglio quali variazioni sono presenti in quello AndroWook.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ardito infatti piu che altro non mi piaceva la personalizzazione dei menu inpostazioni domani mettero' lo stock anche io

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La tentazione di provarla è molta, sarebbe il mio primo smanettamento con un Android, non vorrei combinare disastri, anche perché il tab lo uso molto e mi serve, quindi non potrei rimanere senza. Inoltre il mio Prime non soffre di problemi come invece sembrano soffrirne molti leggendo in giro. Ma se il cambiamento è così epocale quasi quasi... I miei dubbi riguardano la possibilità poi in caso di tornare indietro alla rom stock (metti caso che vendo il tablet) e la facilità / difficoltà in cui si può incorrere in errori che possono portare al brick...
    Comunque, mentre ci penso, 2 domande, la 1.5.1 è basata sulla 4.2? E poi, dite che il team andrà avanti con gli aggiornamenti più di quello che farà Asus (a quel punto la installo sul serio)? E questi aggiornamenti come andranno installati, via Ota o sarà necessario rifare tutto il procedimento - per me a prima vista complicato - di questa guida? E un ultima cosa (scusate ma non sono proprio un mostro del custom, fate voi che aggiorno il telefono con quella ciofeca di Kies), la compatibilità della tastiera rimane totale vero? Oppure non essendoci la tastiera virtuale Asus poi la tastiera fisica va a cazzum? Grazie per fugare i miei dubbi


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    La AndroWook è basata sulla rom stock di Asus, quindi non si perde niente in termini di applicazioni e funzionalità rispetto all'originale. È solo ottimizzata in termini di prestazioni grazie anche alla possibilità di usare un kernel overcloccato. Ti assicuro che la procedura è molto semplice ed il risultato impressionante. Inoltre potrai sempre rimettere la rom stock se lo vorrai (ma ne dubito fortemente). L'unica cosa che si perde nel cambio di rom (oltre alla garanzia, ovviamente) è la possibilità di ricevere gli aggiornamenti automatici, ma questa è una conseguenza dello sblocco del bootloader e quindi non viene ripristinata nemmeno tornando alla rom ufficiale. Sarà sempre possibile comunque aggiornare manualmente.

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73
    La AndroWook è basata sulla rom stock di Asus, quindi non si perde niente in termini di applicazioni e funzionalità rispetto all'originale. È solo ottimizzata in termini di prestazioni grazie anche alla possibilità di usare un kernel overcloccato. Ti assicuro che la procedura è molto semplice ed il risultato impressionante. Inoltre potrai sempre rimettere la rom stock se lo vorrai (ma ne dubito fortemente). L'unica cosa che si perde nel cambio di rom (oltre alla garanzia, ovviamente) è la possibilità di ricevere gli aggiornamenti automatici, ma questa è una conseguenza dello sblocco del bootloader e quindi non viene ripristinata nemmeno tornando alla rom ufficiale. Sarà sempre possibile comunque aggiornare manualmente.

    Ah quindi è solo la 4.1 modificata. Ciò vuol dire che gli sviluppatori si fermeranno con gli aggiornamenti quando si fermerà Asus e che non ci sono "chicche" aggiuntive personalizzate?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo ha ragione ardito ,sembra di avere un ipad 3 come fluidità,mai un imputamento , la rom é super ottimizzata da 10+++++

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ah quindi è solo la 4.1 modificata. Ciò vuol dire che gli sviluppatori si fermeranno con gli aggiornamenti quando si fermerà Asus e che non ci sono "chicche" aggiuntive personalizzate?


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
    Probabilmente si, per avere qualcosa di "diverso" bisogna orientarsi verso la CyanogenMod. Per quanto mi riguarda preferisco avere una rom stabile e che funzioni in ogni minimo dettaglio. Inoltre la personalizzazione Asus mi piace molto ed è assai poco invasiva.
    Per quanto ci sia qualcuno che ritiene che Asus abbia "abbandonato" il Prime, faccio notare che finora gli aggiornamenti sono stati sempre puntuali e a volte anche in anticipo rispetto a quelli per il TF700, attuale modello di punta. Poi si può discutere sull'hardware finché si vuole, ma al momento con la AndroWook installata l'unico neo che mi pare rimasto è la scarsa portata del WiFi.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi sa che mi avete convinto, appena ho un po' di tempo mi ci metto. Nei prossimi giorni lavoro e nel tempo che mi rimane libero tra abbuffate di natale coi parenti e bevute tra amici dovrei preparare un paper per l'università da mandare al professore entro il 31 (vi rendete conto?!)
    Anzi ne approfitto per chiedervi quanto ci vuole per fare tutto?

    Ad ogni modo, se ho problemi scrivo qui, grazie ancora! E AUGURI!


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Al massimo una mezz'ora per installare la rom, più il tempo che impiegherai per reinstallare le tue app e personalizzare il launcher.
    Il mio consiglio in fase di installazione è quello di optare per il kernel Clemsyn a 1,7Ghz, launcher e framework stock (sono opzioni che potrai spuntare nell'aroma installer).

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ardito a me il wifi é andato sempre bene sia con la rom stock che quella androWook, stessa portata del mio pc hp

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy