CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Ardito a me il wifi é andato sempre bene sia con la rom stock che quella androWook, stessa portata del mio pc hp

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    Diciamo che nel mio caso la portata è leggermente inferiore a quella del mio Galaxy S2, di per se non eccelsa. Ho una casa piuttosto grande e ho dovuto riposizionare gli access point per il Prime, altrimenti avrei avuto alcune "zone d'ombra". Niente di paragonabile al mio notebook Dell, che prende anche a parecchi metri fuori casa...
    Ultima modifica di Ardito73; 24-12-12 alle 18:05

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Saro' stato fortunato allora,io arrivo fuori casa ed il segnale cede sia su lg dual che pc hp che prime diciamo allo stesso punto su x giu',non mi posso lamentare x questo anzi

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Certamente. Cominciamo dallo sblocco del bootloader: scarica il tool ufficiale Asus da QUI ed eseguilo sul pc con il transformer collegato via usb.

    Al termine dell'operazione passeremo ad installare la recovery TWRP.
    Prima dovrai installare sul pc gli universal naked driver. Trovi i file e le istruzioni (in inglese) QUI.
    La recovery è QUESTA.

    Fammi sapere se riesci in tutte le operazioni e poi passeremo alla ROM.
    Scusa, domanda forse inutile. Io ho un pc con su Ubuntu, il procedimento è lo stesso? Devo andare su un pc?

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca
    Originariamente inviato da Ardito73
    Certamente. Cominciamo dallo sblocco del bootloader: scarica il tool ufficiale Asus da QUI ed eseguilo sul pc con il transformer collegato via usb.

    Al termine dell'operazione passeremo ad installare la recovery TWRP.
    Prima dovrai installare sul pc gli universal naked driver. Trovi i file e le istruzioni (in inglese) QUI.
    La recovery è QUESTA.

    Fammi sapere se riesci in tutte le operazioni e poi passeremo alla ROM.
    Scusa, domanda forse inutile. Io ho un pc con su Ubuntu, il procedimento è lo stesso? Devo andare su un pc?

    Ho provato a guardare il topic su XDA, ma nonostante mastichi bene l'inglese non ho trovato le istruzioni per installare questi driver, driver che non ho ben capito a cosa servono (probabilmente non avrei capito nemmeno fosse stato tutto in italiano). I driver li ho scaricati, ma dove e come gli installo? E a cosa mi servono? Scusate l'incompetenza
    Ultima modifica di lorreca; 25-12-12 alle 01:11

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Ho provato a guardare il topic su XDA, ma nonostante mastichi bene l'inglese non ho trovato le istruzioni per installare questi driver, driver che non ho ben capito a cosa servono (probabilmente non avrei capito nemmeno fosse stato tutto in italiano). I driver li ho scaricati, ma dove e come gli installo? E a cosa mi servono? Scusate l'incompetenza
    Dunque, i driver naturalmente sono per Windows e devono essere installati al posto di quelli Asus. Per farlo devi collegare il tablet al pc ed andare in "Gestione dispositivi", individuare il Transformer Prime e disinstallare i driver presenti. Dopodiché con il tasto destro sul dispositivo scegli "aggiorna drivers" e specifica manualmente il percorso dei nuovi "universal naked drivers" (se ti parte la ricerca automatica dei driver con Windows update, terminala senza aspettare che finisca). Una volta terminato, il tablet dovrebbe essere riconosciuto come "Asus Transformer Prime ADB Interface" o qualcosa del genere (vado a memoria...).

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73
    Originariamente inviato da lorreca
    Ho provato a guardare il topic su XDA, ma nonostante mastichi bene l'inglese non ho trovato le istruzioni per installare questi driver, driver che non ho ben capito a cosa servono (probabilmente non avrei capito nemmeno fosse stato tutto in italiano). I driver li ho scaricati, ma dove e come gli installo? E a cosa mi servono? Scusate l'incompetenza
    Dunque, i driver naturalmente sono per Windows e devono essere installati al posto di quelli Asus. Per farlo devi collegare il tablet al pc ed andare in "Gestione dispositivi", individuare il Transformer Prime e disinstallare i driver presenti. Dopodiché con il tasto destro sul dispositivo scegli "aggiorna drivers" e specifica manualmente il percorso dei nuovi "universal naked drivers" (se ti parte la ricerca automatica dei driver con Windows update, terminala senza aspettare che finisca). Una volta terminato, il tablet dovrebbe essere riconosciuto come "Asus Transformer Prime ADB Interface" o qualcosa del genere (vado a memoria...).

    Avevo provato così su di un W7 ma il Transformer non lo trovavo tra le periferiche. Quando lo attacco sul tablet compare l'icona "collegato via USB", quindi viene riconosciuto, ma i driver Asus non li trovo da nessuna parte e quindi non posso sostituirli


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Se non lo vedi con il punto esclamativo giallo, allora è riconosciuto con i driver Asus. Espandi tutte le periferiche usb e vedrai che lo trovi.

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Se non lo vedi con il punto esclamativo giallo, allora è riconosciuto con i driver Asus. Espandi tutte le periferiche usb e vedrai che lo trovi.
    Mannaggia, ma se io li disinstallo mi scompare tra i dispositivi e non so dove andare ad aggiornare i driver. Se invece li provo ad aggiornare senza disinstallarli mi dice che sono già disponibili e quindi mi ignora. Ho provato a disinstallarli, ho ricollegato il tablet e automaticamente mi va ad installare i suoi driver, e non ho modo di fermarlo. Poi punto a capo. Non lo so forse mi sono perso un passaggio ma mi pare di avere fatto esattamente come mi hai scritto. Ora provo su un pc con su XP.
    aaaa.jpg
    A me compare questo, senza che mi faccia flaggare nessun quadratino
    Ultima modifica di lorreca; 25-12-12 alle 17:18

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorreca Visualizza il messaggio
    Mannaggia, ma se io li disinstallo mi scompare tra i dispositivi e non so dove andare ad aggiornare i driver. Se invece li provo ad aggiornare senza disinstallarli mi dice che sono già disponibili e quindi mi ignora. Ho provato a disinstallarli, ho ricollegato il tablet e automaticamente mi va ad installare i suoi driver, e non ho modo di fermarlo. Poi punto a capo. Non lo so forse mi sono perso un passaggio ma mi pare di avere fatto esattamente come mi hai scritto. Ora provo su un pc con su XP.
    aaaa.jpg
    A me compare questo, senza che mi faccia flaggare nessun quadratino
    Ho avuto anch'io un problema simile su un pc win7 su cui avevo già collegato altri dispositivi Android. Ho risolto utilizzando un pc con XP, ma poteva anche andare una macchina XP virtuale...

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io un problema simile su un pc win7 su cui avevo già collegato altri dispositivi Android. Ho risolto utilizzando un pc con XP, ma poteva anche andare una macchina XP virtuale...
    Ah ecco perché nemmeno sul pc XP riesco a farli andare, succede la stessa cosa, perché anche lì ci ho attaccato diversi dispositivi Android nel corso della sua onorata vita. Le soluzioni quali possono essere? C'è un modo oppure ho sbloccato inutilmente il bootloader? (tenendo conto che ho finito i windows xp in casa...)
    Ultima modifica di lorreca; 25-12-12 alle 18:55

Pagina 13 di 34 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy