dopo agg ota installare jb del sito asus
ho eseguito l'ota di jb ma non soddisfatto voglio provare ad installarlo da micro sd del sito asus come faccio? ho scaricato la ww messo in sd e entranto in bott ci sono dei simboli li ho provati tutti ma niente mi esce fuori l'androide con triangolo aiutatemi grazie
Inviato dal mio Desire
HD
R: dopo agg ota installare jb del sito asus
Scarica il WW.poi decomprimi il file. Nella cartella comparsa trovi un'altra zip. E quella che devi mettere nella SD direttamente, senza cartella. Ti uscirà messaggio di update al'instante
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appunto .vale lo stesso se hai già jelly bean. ICS non poi più farlo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova a fare factory reset e poi aggiorna da micro sd. Se ti parte il aggiornamento, da sd dovrebbe essere tutto ok. Non capisco se vai tu manuale in recovery o va da dio solo perché trova il aggiornamento.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Io ho fatto cosi: Avevo gli stessi problemi tuoi. Ho scaricato il ics che avevo da Asus. Lo riscritto con quello, e poi non mi trovava lo stesso il aggiornamento a jelly bean. Poi ho scaricato jelly da asus e ho aggiornato.
Ho provato per curiosità a farlo anche io! Bhe con mia sorpresa l'aggiornamento messo sulla micro sd non viene visto (avevo già esiguito la procedura con ics senza problemi) ho provato alcuni e vari tentativi senza risolvere alcun che! Chissà perché?!?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
che file hai messo nella micro sd, e come hai unzipato il file? deve rimanere sempre uno zip ma senza cartella!
Ho messo il file zippato una volta
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2