Visualizzazione stampabile
-
Se hai anche la dock, le uniche che sono in grado di gestirla correttamente sono quelle basate su firmware stock di Asus, quindi la Energy e la AndroWook. Io ho scelto quest'ultima, anche se non ho ancora aggiornato alla versione 2.0 da poco rilasciata, in quanto attendo la versione basata sulla rom ufficiale per TF201 (che ancora non è uscita) anziché derivata da quella per il TF300.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardito73
Se hai anche la dock, le uniche che sono in grado di gestirla correttamente sono quelle basate su firmware stock di Asus, quindi la Energy e la AndroWook. Io ho scelto quest'ultima, anche se non ho ancora aggiornato alla versione 2.0 da poco rilasciata, in quanto attendo la versione basata sulla rom ufficiale per TF201 (che ancora non è uscita) anziché derivata da quella per il TF300.
io ho installato l'energy ormai da qualche giorno e devo dire che, almeno per me, il tablet sembra rinato
-
Potresti indicarmi una guida o un link su come hai fatto? Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente.
-
Quote:
Ardito73
Se intendi lo sblocco del bootloader, funziona senza problemi. Se invece intendi il root senza sbloccare il bootloader, allora niente da fare.
Non è vero, con motochopper si fa il root senza sbloccare il bootloader. Il tutto in 5 minuti.
-
Quote:
1di9
Non è vero, con motochopper si fa il root senza sbloccare il bootloader. Il tutto in 5 minuti.
Hai quotato un messaggio di marzo 2013...
All'epoca motochopper ancora non esisteva.
-
Quote:
Ardito73
Hai quotato un messaggio di marzo 2013...
All'epoca motochopper ancora non esisteva.
Pardon, non ci ho fatto caso. Mi ha ingannato il richiamo in un post recente.