Visualizzazione stampabile
-
jelly bean root!!
ciao a tutti,
apro questa nuova discussione per parlare della possibilità di rootare il nostro prime con l'aggiornamento a jelly bean.... chiunque sa qualcosa a riguardo è pregato di condividere con il forum queste info.....io da giorni cerco un modo x rootare il mio prime....visto che uso molte app che richiedo i permessi di root ed ahimè da quando sono passato a jb non posso più utilizzarle.....aiutatemi ed aiutiamoci..... attendo vostre news!!!:cool::cool:
-
R: jelly bean root!!
Per adesso ,nada.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Per adesso ,nada.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
anche io sono nelle tue stesse condizioni.
ho postato una domanda simile nel forum di xda e mi sono pure beccato gli insulti di qualche cafone texano perche' la domanda pare fosse ridondante....
-
hehehe. mi fai ridere
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
1di9
anche io sono nelle tue stesse condizioni.
ho postato una domanda simile nel forum di xda e mi sono pure beccato gli insulti di qualche cafone texano perche' la domanda pare fosse ridondante....
ho voluto creare questa discussione proprio per evitare di fare sempre la stessa domanda in altre discussioni!! assurdo che non si riesca ancora a rootare!
-
Quote:
franiron
ho voluto creare questa discussione proprio per evitare di fare sempre la stessa domanda in altre discussioni!! assurdo che non si riesca ancora a rootare!
Forse la comunità di esperti non ha ancora sufficiente interesse per impegnarsi nel rooting di jelly bean, probabilmente perché la maggior parte ha recuperato il rooting dopo l'aggiornamento da ics a jb con il rootkeeper.
-
ok ma non credo che non abbiamo interesse a rootare jb!
-
Quote:
franiron
ok ma non credo che non abbiamo interesse a rootare jb!
penso che l'interesse sia direttamente proporzionale alla necessita':-)
-
Quote:
1di9
Forse la comunità di esperti non ha ancora sufficiente interesse per impegnarsi nel rooting di jelly bean, probabilmente perché la maggior parte ha recuperato il rooting dopo l'aggiornamento da ics a jb con il rootkeeper.
Più che altro perchè la maggior parte degli utenti (e la totalità degli sviluppatori) su xda hanno il bootloader sbloccato.
In ogni caso vedrai che tra non molto arriverà il root anche per i dispositivi "locked".