CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Amici di Prime tf201 chiedo pareri...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Amici di Prime tf201 chiedo pareri...

    Per Natale vorrei regalare un tablet Android a mio nipote però sono indeciso su: 10 pollici tf300t o nexus 7
    Il Nexus 7 non ha la fotocamera essendo piccolo 10 anni potrebbe trovarlo limitato rispetto al cugino con l'ipad allora avevo pensato al tf 300t completo e sempre tegra 3 visto che sarebbe usato per uso ludico!! Mi consigliereste il tf300t oppure punto sul nexus o meglio c'è qualche altra soluzione? Il budget è 300 350 euro quindi escludo il tf700 o tf201 che Cmq non gli consiglierei magari io lo adori! Grazie a tutti

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201
    Pascal

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Dopo aver usato il prime meno di un anno e ipad 1 anno e ipad2 1 anno e vari c..gte di tablet economici, ti posso dire chiaramente: IPAD MINI! lo so che ios e castrato ma almeno non lagga mai e se arriverà uno jailbreak , lo fai come vuoi! I tablet android al momento non offrono una esperienza d'uso decente. Anche win8 e da valutare, perche ho visto che li il tegra 3 fa il suo dovere. Sul prime,,no! Nemmeno sul tf300 o infinty. Se ci tieni ai soldi e non a fare fanboy droid o apple, farai la scelta giusta!


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di 1di9


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    920
    Smartphone
    GT-B7722, GT-S7562, GT-I9192

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Dopo aver usato il prime meno di un anno e ipad 1 anno e ipad2 1 anno e vari c..gte di tablet economici, ti posso dire chiaramente: IPAD MINI! lo so che ios e castrato ma almeno non lagga mai e se arriverà uno jailbreak , lo fai come vuoi! I tablet android al momento non offrono una esperienza d'uso decente. Anche win8 e da valutare, perche ho visto che li il tegra 3 fa il suo dovere. Sul prime,,no! Nemmeno sul tf300 o infinty. Se ci tieni ai soldi e non a fare fanboy droid o apple, farai la scelta giusta!


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo con te, ipad mini è superiore a qualsiasi tablet da 7/8 pollici esistente.
    Non è una questione da fanboy....io non sono certo pro apple...ma è la realtà.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il nexus 7,ipad mini ha un display é luminosità inferiore ,nexus 7 ricevono aggiornamenti da Google immediati tallone di achille degli altri device android,io uso molto il browser ipad nn supporta il flash player, mentre col nexus in cinque minuti lo puoi installare


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 27-11-12 alle 10:38

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ho potuto provare per alcuni giorni sia ipad mini che nexus 7. Secondo me il nexus è superiore in tutto (omettendo i giudizi sul design, che sono soggettivi). Devo però ammettere la mia netta preferenza per Android in generale.
    Penso anche che non rimarresti deluso dal TF300 (che a mio avviso, a parte la luminosità del display, è migliore anche del TF201).

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se ha voi sta bene il lagg di android nei tablet allora va bene. Per me può andare tutto male, ma se ho lagg sullo schermo, non li supporto proprio. Gia il browser sono lenti, poi se lagga, allora e da buttare. Il feeling non e uguale a ipad. Mi sta sui co..ni il ipad pero non lagga mai. E poi le vere app di tablet sono su ios. Poi quello che mi da fastidio e che ipad 3 o 4 e strapotente rispetto a qualsiasi tablet in reparto grafico. Gia tegra 3 e molto piu debole del A5. Io sul prime con jelly bean non riuscivo a girare i video full hd...era tutto a scatti e inguardabile! Per 600 cucuzze pagate! NON SONO FAN DI NIENTE MA E IMPARAGONABILE PER ADESSO IPAD AD ALTRI! Io non lo voglio perche ho deciso di usare il macbook air, ma se uno giorno tornerò, prenderò uno tablet win8 pro!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio adesso non ha nessun lug e perfetto

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mai avuto lag su dispositivi Android (prima di usare il Prime con rom stock... )

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Io con il sgs2 quando lo presso , era perfetto. Dopo gingerbread, laggava con ics. Poi con jelly bean ha ripreso un po. Uguale il note n7000. Il Prime non e mai andato bene anche se l'animazione della home e ingannevole perche da l'impressione di velocità ma e solo uno scatto elastico da uno schermata ad altra. Se usi uno senza lagg ti rendi conto se l'altro lagga o no. Altrimenti non ne sei consapevole. Poi ce da dire che certe app rispondano bene e altre no. Qui e il SDK di google che permete questo. In ios o win8 lo schermo registra il ditto uguale per tutte le app o IU. In android no. Speriamo che prima o poi lo faranno. La registrazione del ditto sul android avviene dopo 15 pixels, e poi si rende conto il sistema. In ios o win 8 e impostato a 0 pixels ed e fisso. Non si puo cambiare in base app o sistema. Adesso stavo guardando uno ipod touch da 3 anni vecchio, che sul touchscrean risponde instant e non lagga. Il processore e solo 600 hz.. qui si tratta del framwork come è construito. Ecco perche samsung ha avuto successo: ha uno esercito di koreani per fare il software sui galaxy. Android va migliorato molto per poter dire che e al nivello degli altri. Ricordiamo che prima del progetto Bether di google e i 60 fps sec. android era penoso. Ics e stato uno pasaggio da accelerazione software a hardware come in ios. Di conseguenza il software troppo inmaturo per la sua complessità. Tutte le volte che google rilascia una versione di android, essa deve essere compatibile con tutte le app esistenti nel playstore. Quindi non e facile se si e partiti da uno framwork non touch che sra iniziale in android. Un conto avere uno os full touch, e altro e transformarlo con tanti inconvenienti. Con jelly bean google può finalmente alzare la testa, ma questo solo se i produttori saprano fare i drivers

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vale io lo so' i device che laggano ho un lg dual ed é tutto un problema ,ripeto io col prime ho avuto problemi solo col browser,adesso con la androWook anche internet e come ipad 3

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy