Visualizzazione stampabile
-
browser
ho installato chrome, opera e hd delphine.
il più veloce è opera ma.... si incriccano con dei microlag.
Da un paio di gg ho un new ipad3 e la differenza é imbarazzante, certe volte passano anche 4 secondi prima che la pagina web si apra.... ma che cazzo succede?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
R: browser
io ho risolto vendendo il prime. e un problema hardware. pensa che in modding mettono il sistema operativo su microsd per risolvere......quindi:vendilo! !!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma parli di un collo di bottiglia delle ram? Cmq mi sembra strano...parliamo di navigazione... non ti flussi di dati così "saturanti".. i giochi volano.. devono volare anche i browser.
-
no.parlo di nand emmc. in scrittura random e solo di 350kbs /sec. quindi la cache browser ne soffre.
-
scusa Vale ma per curiosità che tablet hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da oiddi
ho installato chrome, opera e hd delphine.
il più veloce è opera ma.... si incriccano con dei microlag.
Da un paio di gg ho un new ipad3 e la differenza é imbarazzante, certe volte passano anche 4 secondi prima che la pagina web si apra.... ma che cazzo succede?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Prova Ocean Browser e lascia assolutamente perdere Chrome. Il mio browsing è rinato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
-
Non ho piu comprato tablet. Ho presso il macbook air da 11". Chiuso e piu fino e legero di prime. Aspetteró i tablet win8 pro per vedere. Per adesso trovo molto piu utile il Air che uno tablet castrato tipo ipad
-
Lorecca... azzarola come viaggia, grazie per il consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da oiddi
Lorecca... azzarola come viaggia, grazie per il consiglio.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Visto? Non è perfetto ma tieni conto che è un'app nuovissima, avrà avuto 1 o 2 aggiornamenti. I margini di miglioramento ci sono :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Visto? Non è perfetto ma tieni conto che è un'app nuovissima, avrà avuto 1 o 2 aggiornamenti. I margini di miglioramento ci sono :)
Anche io ringrazio per il consiglio!:)