R: Vendere il Prime per il Note 10.1???
Infatti ardito ha ragione adesso con la androwook e' al top, con la rom stock avevo problemi solo con il browser, si deduce che il problema era software non ardware, ma Android purtroppo è così, eccetto Google experencie:D
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
si,,,, va bene sbloccare il bootloader per perdere garanzia, e i 600euro per cosa li ho pagati? io non lavoro per asus o non faccio beta tester. per me asus può fallire tranquillamente.ho uno amico che ha fatto con me il unlock a marzo e ha installato di tutto. in poche parole non si ha una fluidità in browser per uno tablet da 600euro quanto ho pagato. ne i video full hd li leggeva il mio... con nessuno tipo di player.. laggava di brutto. ricordati che ne ho avuti 3 prime. cnet. news lo pensa come me, anandtech, engaged. e ti trovo una marea se vuoi. si parlava di come disaldare le nand anche. e poi perche ce rom da microsd solo? non dual boot, cioè solo da microsd gira il os! perche. allora??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si, solo sulla microsd, perche stranamente e sempre piu veloce che quella di bassa qualità che monta asus. non si può sbloccare il bootloader con jelly bean.... asus non ha aggiornato il tool.
hehehehe!!!!! guarda un anno indietro le discussioni su xda prima di parlare. l'opzione ce perché ce il problema, per avere poi velocità rispetto a quella interna. Va be, per finire ti do ragione se la vuoi proprio, e non se ne parla piu.
Provata la cyano 10.1 ossia basata sulla android 4.2.1, niente di paragonabile alla AndroWook ,molto piu scattosa la cyano ,rimessa subito la rom suggerita da Ardito73 :D
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk