CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

acquisto tf prime!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto tf prime!!

    buongiorno a tutti...
    vorrei comprare un tf prime perchè mi servirebbe un tablet con tanto di tastiera e batteria con tanta longevità.. avevo giusto un paio di dubbi a riguardo: innanzitutto con la tastiera fisica si scrive alla velocità di un notebook o sono presenti rallentamenti di qualsiasi tipo? per quanto riguarda la ricezione wi-fi è così tanto scarsa o è accettabile? per esempio rispetto al mio sgs2? volevo comprarlo usato su ebay... grazie !!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il prime mio era più lento del sgs2.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    giorgio7 (07-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie valentinrascu!! ho fatto un giro per il forum ma non ho ancora capito se sarebbe un buon acquisto!! per quanto riguarda la tastiera invece sai dirmi se presenta lag o se si può scrivere alla velocità alla quale si scrive su pc??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    È veloce ma non come il pc. Se pensi che il prime piu tastiera può rimpiazzare uno notbook o netbook, sei sulla strada sbagliata! Il prime non sfrutta bene il tegra 3 perché le memorie emmc di asus sono vecchie come cucu... prendi i tablet samsung o ipad mini visto che c'è il jailbreak adesso. Il prime non ti da una esperienza d'uso buona, perche si blocca sempre a causa della limitata lettera sulla sd interna. Non ce tanto da fare...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco qui ma non vorrei aprire una nuova discussione solo per fare una semplice domanda: ho visto questo tablet a €299 ma è senza la dock/tastiera.. possibile? o viene venduto sempre insieme? O si tratta di un altro modello?

    Mi riferisco precisamente a questa offerta su ePrice (credo si possa pubblicare il link perché non è da un sito concorrente): ASUS TF300T-1A201A - Tablet PC - ePrice

    potreste chiarirmi questo dubbio?
    grazie mille a tutti in anticipo!!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Non e il prime. E uno modello diverso: scocca plastica processore tegra 3 ma diverso batteria un po piu piccola schermo non ips plus. Pero ha il wifi e gps meglio. Sul prime gps non va e wifi ha meno una tacca o due.... Pero il prime e piu bello e piu fino....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valentinrascu per il post:

    brainvision (14-02-13)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    mmm.. lo schermo dice in realtà che è IPS+ poi non so.. l'ho visto ieri da euronics (ma la versione 3G, che costava € 369): procio tegra 3 con frequenza 1.2 ( )

    quindi il prime che dici tu ha davvero problemi con l'antenna non schermata ed il GPS che non funziona? Avevo comunque letto che Asus era "corsa ai ripari" dando un Dogle GPS ai possessori del Prime.. poi non so..

    comunque alla fine ho preso il Nexus 7 32 GB 3G.. a € 300 di più non si poteva chiedere e dalle mie parti trovare il 300T senza 3G (e comunque il 3G mi interessa parecchio, precisamente di più di una fotocamera da 8 mp e della uscita HDMI, almeno per le mie attuali esigenze)!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy