Visualizzazione stampabile
-
Avrò Brikkato?
Salve stavo tentando di passare dalla androwork alla cyano 11 ho utilizzato li zip che effettua il downgrade del bootloader e cambia la recovery, poi dalla nuova recovery ho wippato tutto e ho installato la cyano e ho fatto riavviare il device, adesso si ferma sulla Schermata Asus. Secondo voi ho qualche soluzione??
Grazie
🆘
-
riesci ad entrare nella recovery con tasto power + volume - ? hai un img salvata con nvflash?
-
Nessuna delle due. Si ferma sulla scritta Asus, se invece uso il tasto vol su va in apx mode ma niente di più. Non ho soluzione?
-
penso che ti resta solo di cambiare la scheda madre,senza un img di backup con nvflash.Almeno per ora visto che nella tua situazione siete in tanti chissà?
-
Già ho notato, eppure è strano perché non basterebbe una blob originale?
-
c'è un numero univoco per ogni tablet... per questo motivo mi sembra di aver letto che senza il recupero di nvflash non è possibile,mi auguro che la situazione cambi perché tante persone sono nella tua stessa situazione e dopo aver speso tanto non è una bella cosa trovarsi con un fermacarte
-
puoi seguire questa discussione se riesci ad entrare in fastboot Possible Unbrick Solution for Unrecoverable Bootloader & Wrong TWRP Flashes. - xda-developers sinceramente ne ho letto tante ma la vedo dura.
Ti auguro tanta fortuna fammi sapere se riesci a risolvere