CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non riesco a reinstallare la recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    hip
    hip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a reinstallare la recovery

    Buongiorno a tutti,

    Premetto che non sono affatto un'esperta quindi abbiate pazienza con me.
    Ho un Tf201 su cui è installata la Rom Katkiss Nougat 7.1 (il link xda non funzion più)
    La versione di bootloader è la 10.6.1.27.1 - 20130711 e il tablet è sbloccato e rootato
    Dato che ho perso il blob che avevo fatto all'inizio quando l'ho sbloccato per la prima volta volevo provare a ricrearlo usando questa guida https://forum.xda-developers.com/t/g...ougat.3486237/
    Quindi ho flashato la recovery per l'NV Flash indicata nel thread (flatline_tf201.img). Questo ha funzionato perfettamente.
    Dato che la recovery non era evidentemente adatta non ha funzionato quindi non sono neanche riuscita nel mio intento.
    A questo punto ho cercato di flashare di nuovo la TWRP più recente ma non c'è stato verso.
    Allora ho avuto un'idea geniale: ho dato a fastboot il comando "fastboot erase recovery" che ha funzionato perfettamente.
    Quindi ora il tablet è senza recovery e non riesco a installarne nessuna. Quando cerco di flasharla mi dice come se il processo andasse a buon fine ma poi la recovery non c'è.
    Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.

    Isabella

  2.  
  3. #2