CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
Discussione:

[guida] root e unroot del Transformer Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si si esatto!!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non so che fare sono disperato davvero!!! cioè seguo tutto alla lettera ma quando lancio adb shell niente mi dice error device not found

  4. #53
    uan
    uan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts

  5. Il seguente Utente ha ringraziato uan per il post:

    franiron (18-04-12)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si ci sono riuscito fortunatamente....ti ringrazio x la tua disponibilità grazie mille davvero!!

  7. #55
    uan
    uan non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'importante è che hai risolto
    ciao
    Luca

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, forse è il caso d'indicare con la dovuta evidenza nel primo post che la procedura per ottenere il root con vipermod non funziona con la versione 9.4.2.21, e che di conseguenza chi intenda rootare in modo reversibile e senza perdere la garanzia e gli aggiornamenti OTA deve rifiutare l'aggiornamento a 9.4.2.21 ed eseguire prima il root (dopo di che si può tranquillamente aggiornare ed il root viene mantenuto).
    Ad oggi, che io sappia, dopo l'aggiornamento a 9.4.2.21 non è possibile ottenere il root e/o installare rom non ufficiali se non usando l'asus boot unlocker, che però è una procedura irreversibile e fa perdere sia la garanzia sia gli aggiornamenti On The Air.

    Ciao,
    Francesco

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex29 Visualizza il messaggio
    Salve, forse è il caso d'indicare con la dovuta evidenza nel primo post che la procedura per ottenere il root con vipermod non funziona con la versione 9.4.2.21, e che di conseguenza chi intenda rootare in modo reversibile e senza perdere la garanzia e gli aggiornamenti OTA deve rifiutare l'aggiornamento a 9.4.2.21 ed eseguire prima il root (dopo di che si può tranquillamente aggiornare ed il root viene mantenuto).
    Ad oggi, che io sappia, dopo l'aggiornamento a 9.4.2.21 non è possibile ottenere il root e/o installare rom non ufficiali se non usando l'asus boot unlocker, che però è una procedura irreversibile e fa perdere sia la garanzia sia gli aggiornamenti On The Air.

    Ciao,
    Francesco
    se riporto il Prime a valori di fabbrica mi toglie anche l'aggiornamento a 9......21 e posso ottenere il root con vipermod?

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spith Visualizza il messaggio
    se riporto il Prime a valori di fabbrica mi toglie anche l'aggiornamento a 9......21 e posso ottenere il root con vipermod?
    A quanto ho capito, no: il ripristino non riporta il firmware alla versione precedente, né è possibile un downgrade del firmware senza sbloccare il bootloader.

    Ciao,
    Francesco

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    amici c'è qualche novità in proposito? Anche io ho quel cavolo di aggiornamento 9......21 ma non vorrei fare la procedura irreversibile....c'è qualche forum da seguire per vedere se ci sono novità?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è una procedura per ottenere il root con il firmware 9.4.2.21 senza sbloccare il bootloader, previo downgrade del firmware:
    HowTo: Root you Asus Transformer TF101 running ICS 9.2.1.21 or Transformer Prime TF201 running ICS 9.4.2.21, WITHOUT unlocking your bootloader! - Freek.ws

    Mi par di capire, però, che pur avendo il root non sia possibile installare rom cucinata (salvo, appunto, fare la procedura irreversibile).
    Il root è comunque utile, ad esempio per usare chiavette 3g usb.

    Ciao,
    Francesco

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy