CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Asus TF300 sleeve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZetaNexus Visualizza il messaggio
    anch'io ho acquistato la custodia del 201 per il mio TF300 ma ho dei problemi a fissarla...
    io la spingo dentro e sembra essere agganciata ma poi basta tirare leggermente e si sgancia.
    Ho provato in tutti i modi anche analizzando attentamente gli agganci ma non capisco dove sia il problema.
    Un amico ha il TF201 e la stessa custodia e ovviamente a lui si aggancia alla perfezione... mi viene il dubbio che non sia compatibile al 100% con il nostro TF300.

    Qualche consiglio, soluzione, foto o video che tolgano ogni dubbio sulla compatibilità con il TF300!?
    quindi a te entrambi gli agganci non si agganciano bene?

    Perchè a me uno soltanto, quello a sinistra

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho notato se è un aggancio in particolare che causa il problema... verifico e vi faccio sapere... comunque è appastanza fastidioso (per non dire inutilizzabile) il fatto che tirando leggermente si sgangia

    Ho notato anche che lo spazio nel metallo, nei pressi del connettore usb proprietario a 40 pin, non è centrato rispetto al connettore...
    dà quasi l'impressione che una volta inseriti i gancetti nei buchi sia necessario uno "slide" per agganciare bene e centrare il foro nel metallo con quello del connettore... ma purtroppo non si muove di un millimetro provando questa operazione e dalle istruzioni non sembra necessaria questa operazione... cosa confermata anche dal mio amico con il TF201 il quale inserisce semplicemente i ganci nelle fessure e la sleeve si fissa perfettamente.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che come fa a funzionare ad alcuni ed ad altri no??
    comunque a me si un gancetto rimane ben saldo,è l altro che si sfila subito

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho controllato effettivamente il problema è solo da una parte: la destra (guardando il tablet in posizione normale).

    Una volta agganciata la sleeve se provo a tirare dalla parte sinistra risulta stabilissima mentre sulla parte destra basta una leggerissima trazione per sganciarla.

    Proverò, appena ne avrò l'occasione, a montare la mia sleeve sul TF201 del mio amico per vedere se fa lo stesso scherzo e poi proverò la sua sleeve sul mio, vi farò sapere.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, ho bisogno di una informazione: DOVE e QUALE custodia comperare per il mio ASUS TF300TG che mi hanno appena regalato? Scusami di nuovo e GRAZIE

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NISPINO Visualizza il messaggio
    Scusami, ho bisogno di una informazione: DOVE e QUALE custodia comperare per il mio ASUS TF300TG che mi hanno appena regalato? Scusami di nuovo e GRAZIE
    Io alla fine ho optato (come suggerito da altri utenti nei post precedenti) per una cover presa da ebay in ecopelle (ecco il link) costa meno della metà della transleeve originale ed è veramente fatta bene... all'inizio ero un po' scettico sul fatto di inserire tutto il tablet nella custodia perchè pensavo lo snaturasse un po', ma invece devo dire che è comodissimo, poi essendo fatta apposta per il TF300 ha tutte le aperture nel posto giusto, ed è molto più piacevole da tenere in mano (prima dovevo stare attento, mi sembrava di farlo cadere ogni volta che lo tenevo in mano per via del fatto che è un po' scivoloso)... ha anche una clip magnetica che lo tiene ben chiuso quando è chiuso (scusate il gioco di parole )... e anche per quando lo porti in giro è veramente comoda, sembra di avere un libretto o un'agenda di quelle rivestite in pelle.

    Comunque basta che su ebay cerchi "TF300 custodia" o "TF300 cover" e ne trovi molte altre anche se più o meno tutte simili.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove acquistare la transleeve per intenderci quella origami a Milano?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy