Visualizzazione stampabile
-
Asus TF300 sleeve
Buonasera a tutti,
sono il felice proprietario di un nuovo Asus TF300 e mi chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi se la sleeve di base (la custodia che serve anche da base/sostegno) della Asus per il TF201 e’ compatibile con il TF300 o, nel caso non lo fosse, quand’e’ prevista l’uscita della custodia specifica.
Ringrazio anticipatamente, sia per la risposta che vorrete darmi sia per avermi aiutato a scegliere il tablet da comprare grazie ai vostri commenti e recensioni.
Tiamat43
-
ho fatto questa domanda anche sulla pagina ufficiale asus italia di facebook ma sto ancora aspettando una risposta, anche io devo comprarlo ma prima sto cercando 2 risposte, quando trovo la tastira e se la transleeve cover va anche sul T300. Per la seconda comunque credo che vada bene anche sul T300 perche' non e' ad aggancio magnetico, ma meccanico, e il t300 ha le stesse dimensioni del tf201 comprese le due fessure in basso dove andrebbe agganciata, pero' sarebbe piu' sicura una risposta da asus italia....
-
dovrebbe essere perche usa i stessi gancetti del prime.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Non é tanto un problema meccanico ma di soldi sol di di software voi fareste mai 3 tablet che andrebbero con la stessa tastiera?? O ne fareste 3 con varie tastiere? Poi su e bay é in vendita quella per il tf 300 per avere conferma qualcuno potrebbe provare!
Inviato dal mio scintillante 3310
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Non é tanto un problema meccanico ma di soldi sol di di software voi fareste mai 3 tablet che andrebbero con la stessa tastiera?? O ne fareste 3 con varie tastiere? Poi su e bay é in vendita quella per il tf 300 per avere conferma qualcuno potrebbe provare!
ma qui non stiamo parlando di tastiera ma della cover transleeve che e' tipo la smart cover dell'ipad....
-
Ma io dicevo della tastiera che ne parlavano sopra;)
-
Quote:
castaa
Ma io dicevo della tastiera che ne parlavano sopra;)
sopra dove scusa;)
-
Ne parla winning;)
-
Quote:
valentinrascu
dovrebbe essere perche usa i stessi gancetti del prime.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Qualcuno per caso ha avuto modo di provare se e' cosi'? Magari in qualche centro commerciale.
Nel caso nessuno risponda, ci provero' io domenica andando alla Fnac e vi faro' sapere.
Certo che la tablet senza un diavolo di supporto diventa scomoda anzicheno'!
-
Quote:
castaa
Ne parla winning;)
non ne parlo ;). Per la tastiera affermavo solo della richiesta fatta ad ASUS italia di quando la si puo' trovare. Tutto il resto e' riferito alla transleeve....
-
Quote:
tiamat43
Qualcuno per caso ha avuto modo di provare se e' cosi'? Magari in qualche centro commerciale.
Nel caso nessuno risponda, ci provero' io domenica andando alla Fnac e vi faro' sapere.
Certo che la tablet senza un diavolo di supporto diventa scomoda anzicheno'!
magari, la pessima commercializzazione ASUS fa' si che nessun negozio ha la cover transleeve disponibile. Magari tu riuscissi a trovarla da qualche parte.....
-
Si, la cover si attacca agli agganci dock e quindi quella del prime è PERFORZA COMPATIBILE
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Si, la cover si attacca agli agganci dock e quindi quella del prime è PERFORZA COMPATIBILE
Grazie per l'indicazione!
Purtroppo questo e' quanto ho trovato in rete (non sono abilitato a postare link):
"I watched a video on YouTube that reviewed the Transleeve, and they also explainedthat the Transleeveattatches to the tf201 via a magnetic hinge and hooks on the back of the case, just like the way the iPad's cover does. Given that Asus opted for a plastic case for the tf300, the Transleeve has no way of locking to the tf300. PI have the tf300 myself, and I opted for Asus's Versasleeve. It doubles as a carrying cases, and has enough room for the tf300 even if the keyboard dock is attached. I've been pretty satisfied with it, but I admit that it's not as cool as the Transleeve. You can find the Versasleeve on Amazon for about $35 US. I hope that helps!"
A questo punto non so cosa pensare...qualcun'altro ha avuto modo di testare la cosa?
-
Quote:
tiamat43
Grazie per l'indicazione!
Purtroppo questo e' quanto ho trovato in rete (non sono abilitato a postare link):
"I watched a video on YouTube that reviewed the Transleeve, and they also explainedthat the Transleeveattatches to the tf201 via a magnetic hinge and hooks on the back of the case, just like the way the iPad's cover does. Given that Asus opted for a plastic case for the tf300, the Transleeve has no way of locking to the tf300. PI have the tf300 myself, and I opted for Asus's Versasleeve. It doubles as a carrying cases, and has enough room for the tf300 even if the keyboard dock is attached. I've been pretty satisfied with it, but I admit that it's not as cool as the Transleeve. You can find the Versasleeve on Amazon for about $35 US. I hope that helps!"
A questo punto non so cosa pensare...qualcun'altro ha avuto modo di testare la cosa?
questo lo avevo letto anche io ma e' totalmente sbagliato quello che ha scritto, la transleeve non ha assolutamente niente di magnetico ma solo 2 agganci meccanici e' specificato anche nel sito ufficiale asus, l'unico problema ci potrebbe essere se i due agganci del t300 sono spostati anche di poco in base a quelli TF201 ba se sono uguali e alla stessa distanza e' perforza compatibile.....
-
-
ragazzi scusatemi, allora la cover per il tf201 è compatibile al tf300?
perchè in italia è introvabile la sleeve originale (nemmeno nello shop asus è disponibile)
-
Allora, sono andato alla FNAC di roma e neanche li' hanno il transleeve per il tf201.
Nella rete non ho trovato altre informazioni in merito.
A questo punto non rimane altro che qualcuno di noi scelga di fare da cavia e provare.
Io sto resistendo, ma capace che questo w.e. cedo e lo prendo da amazon.
-
che cavolo mi toccerà prenderlo su amazon uk dato che manco su .it ci sta qualcosa..
-
Quote:
zippo92
che cavolo mi toccerà prenderlo su amazon uk dato che manco su .it ci sta qualcosa..
Faccio da cavia: ho appena ordinato da amazon il transleeve per il tf201. Appena mi arriva vi dico se e' compatibile.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da tiamat43
Faccio da cavia: ho appena ordinato da amazon il transleeve per il tf201. Appena mi arriva vi dico se e' compatibile.
Grazie per farci da cavia ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
se può servire, ho acquistato su asus shop quella sleeve e mi sembra che si possa attaccare anche al 300. A dire il vero l'attacco mi sembra un po' instabile, ma forse è fatto così. comunque funziona.
-
Allora, oggi e' arrivato il transleeve del tf201 per il mio tf300
Come già anticipato da altri, la sleeve e' compatibile e funziona. Confermo la non gradevole sensazione di precarietà nell'aggancio con il tablet.
Anche il transleeve stesso e' di un materiale modesto e non e' perfettamente ritagliato attorno al tablet, e non credo centri nulla il fatto che il
tf300 e' leggermente più spesso del tf200.
In ogni caso lo strumento funziona e questo era quanto desideravo.
Saluti.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Update:
Mi smentisco, l'aggancio tra sleeve e tablet alla fine e' buono. Basta capire come si aggancia per bene. Questo caldo mi rende piuttosto lento....
-
Quote:
tiamat43
Allora, oggi e' arrivato il
transleeve del tf201 per il mio tf300
Come già anticipato da altri, la sleeve e' compatibile e funziona. Confermo la non gradevole sensazione di precarietà nell'aggancio con il tablet.
Anche il transleeve stesso e' di un materiale modesto e non e' perfettamente ritagliato attorno al tablet, e non credo centri nulla il fatto che il
tf300 e' leggermente più spesso del tf200.
In ogni caso lo strumento funziona e questo era quanto desideravo.
Saluti.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
e io ti ringrazio e sono pronto a fare l'acquisto. grazie ancora per la prova....
-
Esiste invece una custodia semplice con chiusura zip superiore per il tf300?
-
Quote:
Originariamente inviato da theshark03
Esiste invece una custodia semplice con chiusura zip superiore per il tf300?
Credo che per quella basti una qualsiasi di quelle netbook ....
-
Io ieri ho visto la classica custodia dell'asus che permette le varie inclinazioni. Prezzo 39,90. La stessa, ma non marcata asus, l'ho acquistata sulla baia con relativa pellicola protettiva x lo schermo (sono fissato x le pellicole) a 23,50 spedito...cercate e troverete...unico accessorio che sto aspettando é l'adattatore usb che non trovo da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da dmarghe
Io ieri ho visto la classica custodia dell'asus che permette le varie inclinazioni. Prezzo 39,90. La stessa, ma non marcata asus, l'ho acquistata sulla baia con relativa pellicola protettiva x lo schermo (sono fissato x le pellicole) a 23,50 spedito...cercate e troverete...unico accessorio che sto aspettando é l'adattatore usb che non trovo da nessuna parte
Non serve l' adattatore usb, prendi un usb femmina femmina da 2€ e lo usi con il cavetto originale....
-
QUESTA ME L'HAI COPIATA AHAHAHHAXDXD
ovviamente scherzo, il mio è un consiglio che condivido!
-
Quote:
dmarghe
Ciao,
Per favore puoi postare /condividere il link della cover che clhai preso su ebay?
Grazie.
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
Eldwist
Ciao,
Per favore puoi postare /condividere il link della cover che clhai preso su ebay?
Grazie.
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
COVER CUSTODIA PELLE STAND per ASUS EEE PAD TRANSFORMER TF300 + PELLICOLA TF 300 | eBay
-
Quote:
winning
Non serve l' adattatore usb, prendi un usb femmina femmina da 2€ e lo usi con il cavetto originale....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
dove lo posso trovare questo adattatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da dmarghe
dove lo posso trovare questo adattatore?
O dai cinesi, o qualche negozio di elettronica.
-
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha provato la soluzione con l'adattatore usb femmina femmina?
A me non ha funzionato... ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Pesokaos
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha provato la soluzione con l'adattatore usb femmina femmina?
A me non ha funzionato... ho sbagliato qualcosa?
Provata e non fuziona...spesi 3euro inutilmemte.....eh vabbė
-
sapreste consigliarmi una custodia semplice, con zip superiore?
non riesco a trovarla... :(
-
per chi ha messo la sleeve per il 201, vi si fissa bene?
perchè a me un gancetto non si aggancia! (è comunque utilizzabile perchè l altroo gancetto tiene ben saldo peròò...)
-
A me si fissa bene su entrambi i supporti.
-
anch'io ho acquistato la custodia del 201 per il mio TF300 ma ho dei problemi a fissarla...
io la spingo dentro e sembra essere agganciata ma poi basta tirare leggermente e si sgancia.
Ho provato in tutti i modi anche analizzando attentamente gli agganci ma non capisco dove sia il problema.
Un amico ha il TF201 e la stessa custodia e ovviamente a lui si aggancia alla perfezione... mi viene il dubbio che non sia compatibile al 100% con il nostro TF300.
Qualche consiglio, soluzione, foto o video che tolgano ogni dubbio sulla compatibilità con il TF300!?