Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono possessore da poco di questo meraviglioso tablet e vorrei provare subito a installare un'altra rom ma non sono riuscito a trovare nessuna guida dove spieghi il procedimento per far tornare il tablet "vergine". Qualcuno di voi può darmi una mano?
Poi un'altra domanda....installando la rom aokp per esempio, dopo c'è la possibilità di installare tutti i programmi di asus presenti nella rom stock?
-
Caro dmarghe ° mi trovo in un momento di stallo ove dopo aver digitato sul prompt dei comandi (o finestra in DOS dirsivoglia)la seguente stringa[C:\>fastboot]+invio su windows seven mi risponde scrivendo ["fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.] dove sbaglio?...ho provato anche disattivando l'antivirus ma il risultato non cambia, tutti i passaggi precedenti sono stati eseguiti alla lettera?!!...Ti ringrazierei moltissimo se mi potessi essere di aiuto, confido in un tuo asso nella manica. Grazie
-
Puoi fare in modo diverso...devi accertarti che la cartella fastboot sia in c:
Poi io sono entrato direttamente nella cartella di fastboot e premendo shift insieme al tasto destro scegli apri finestra di comando da qui e dovrebbe andare tutto liscio
-
Credo di aver inviato il mio tanks a fantastico ciccuzzo che in 2 righe ha centrato perfettamente il problema quando si vuol dire il vero Asso nella manica con la A maiuscola, ma un tank andrà anche ai ragazzi di CWM & XDA. Grazie ancora e a presto.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...ma questa guida va bene anche per il tf300tg ? se poi volessi tornare indietro e ripristinare il tablet con le impostazioni di fabbrica (x la garanzia) si può fare?
grazie
-
Ragazzi abbiamo la nostra sezione perche non trasferite l argomento li..g4azie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
in che sezione intendi? scusami ma non trovo una sezione specifica per il tf300tg...vedo che tu ne hai uno...ti sei mai collegato in vpn? è rooted o no?
grazie
-
La sezione tf300 quella dove siamo ora..cmq è vergine ancora, x quanto riguarda la connessione sto con la sim 3 ,5euro al mese 3 giga.. se x vpn intendi anche la rete privata domestica va benissimo
-
Ho appena letto il tuo 3hd sulle vpn.. no mai usate.. cmq non sn x il root, o meglio , lo faro dopo la scadenza della garanzia.
-
Ciao mi presento sono gianni! Ciao ;-). Volevo farti una domanda ma con la versione FW. 30 il procedimento per mettere la CWM e lo stesso che c'è un altro inizio discussione? Ciao quello della guida intendo... Come file recovery.img va bene quello che andava bene per il FW. 29?? Grazie in anticipo ;-)