Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
ciao,
si' puoi tranquillamente usare la rom stock (originale)
il root ti serve per poter installare alcune applicazioni che necessitano di permessi che normalmente non avresti ;)
un'ultima domanda prima di effettuare il root, basta che effetuo la procedura della guida scritta in questo topic e alla fine ho il TF300T con root e rom stock? oppure poi devo reinstallarla io la rom stock? con il root perdo tutti i dati del tablet o no? grazie .....
-
Quote:
winning
un'ultima domanda prima di effettuare il root, basta che effetuo la procedura della guida scritta in questo topic e alla fine ho il TF300T con root e rom stock? oppure poi devo reinstallarla io la rom stock? con il root perdo tutti i dati del tablet o no? grazie .....
Rootato con la build .30 ieri sera tutto ok.
La Rom rimane quella che avevi ma hai in più i permessi e la recovery.
Per i dati non so dirti perché io partivo da 0 avendolo appena acquistato. Non so dirti se facendo backup poi puoi ripristinare il tutto.
-
Ragazzi, ma perche con titanium non ho problemi ed invece se uso file explorer mi dice che non ho i requisiti di amministratore?
-
ho provato 10 volte la procedura ma niente, dopo lo spegnimento del tablet e la riaccensione dello stesso premendo i tasti vol- e power si riaccende mi appaiono le 3 icone selezione usb e premo vol+ per confermare, mi appare la scritta in alto a sinistra "starting fastboot USB download protocol" , ma il tablet il pc non lo vede. Infatti se continuo con i comandi dos, mi appare la scritta " waiting for device" nel dos. cosa devo fare perche' non mi riconosce il tablet?
-
ok risolto, ho fatto la prova di staccare il tablet dal pc e riattaccarlo quando mi diceva waiting device ed e' partito, se lo lasciavo attaccato come nella guida non me lo riconosceva....
-
una domanda... il root e l'installazione della recovery, così come il cambio rom, sono procedure reversibili in caso ci fosse bisogno di mandarlo in garanzia?
-
Oggi mi è arrivato il tablet e come tutti i dispositivi Android passati sotto le miei mani hanno "subito" il root.
La procedura è andata a buon fine dal primo tentativo.
Ora una domanda a chi ha effettuato il root, riuscite ad entrare nella recovery oppure vi appare, al posto della recovery,
l' android schiantato a terra?
Grazie.
-
Naturale basta tener premuto (vol- mentre lo si avvia) e subito dopo apparse 2 minuscole scritte (vol+) e come per magia lo vedrai entrare in recovery...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
rottato perfetta guida grazie a tuuti
-
Quote:
kuntalid
rottato perfetta guida grazie a tuuti
Ciao questa guida funziona anche con l ultima versione di android 4.2.1?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2