CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

come fate quando non siete in wifi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hascid Visualizza il messaggio
    Sbagliato perche io ho un n8 nokia che fa thethering ma il tf 300 non lo vede perche non vede le connessioni wireless ad hoc mentre i portatili windows vedono tutto... e mi pare ci siano problemi anche con i-phon per stare tranquilli e non avere problemi meglio un cell android
    Scusate...sto seriamente pensando di acquistare questo tablet...Per me è di fondamentale importanza però la possibilità di fare tethering con N8...che come si sa ha la possibilità solamente di creare hotspot ad hoc...Ho letto che grazie all'aggiornamento 9.4.3.23 viene supportato anche il wi-fi ad hoc... Tenendo in considerazione che medesime notizie si hanno per il Prime, c'è qualcuno che può gentilmente confermare o smentire questa info? E in tal caso che versione avete del firmware? Grazie mille per tutte le risposte che arriveranno!!!


    Girovagando un pò su google ho trovato conferma a questo...Pare che aggiornando il firmware si possa connettere in tethering con joikuspot...
    Aspetto conferme!! Grazie mille!
    Ultima modifica di supersufa; 21-06-12 alle 16:59 - Motivo: Info aggiuntive

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Scusate...sto seriamente pensando di acquistare questo tablet...Per me è di fondamentale importanza però la possibilità di fare tethering con N8...che come si sa ha la possibilità solamente di creare hotspot ad hoc...Ho letto che grazie all'aggiornamento 9.4.3.23 viene supportato anche il wi-fi ad hoc... Tenendo in considerazione che medesime notizie si hanno per il Prime, c'è qualcuno che può gentilmente confermare o smentire questa info? E in tal caso che versione avete del firmware? Grazie mille per tutte le risposte che arriveranno!!!


    Girovagando un pò su google ho trovato conferma a questo...Pare che aggiornando il firmware si possa connettere in tethering con joikuspot...
    Aspetto conferme!! Grazie mille!
    io ho un samsung con bada(penoso) e il tetering funziona perfettamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy