Qui dovrebbe entrarci, no? Asus Notebook Terra Sleeve Black 10 Pollici - 90-XB0EOASL0001
E qui? Belkin Custodia Pleated Per Ipad - F8N277CW
Qui dovrebbe entrarci, no? Asus Notebook Terra Sleeve Black 10 Pollici - 90-XB0EOASL0001
E qui? Belkin Custodia Pleated Per Ipad - F8N277CW
<--- Se ti sono stata utile clicca sul tasto Thanks per ringraziarmi
andryonline (10-09-12)
Hai ragione... Ci sto ancora pensando, forse in giornata lo ordino, ma c'è il problema della dock non disponibile. Pensi tarderà ad arrivare?
Mi chiedevo una cosa: un giorno la batteria di questo tablet perderà efficienza fino a non funzionare più (ovvio). Quel giorno, cosa potrò fare? Che batteria ci vorrà? A che prezzo? Posso sostituirla da solo?
Ultima modifica di andryonline; 10-09-12 alle 14:27
Ma hai provato a mandare una mail? Perché un ragazzo che voleva ordinare la dock per il tf700 (non disponibile sul sito) ha chiesto, gli hanno detto che è disponibile e ha appena fatto l'ordine.. Così se c'è fai un ordine unico.. E magari chiedi a loro che custodia ti consigliano![]()
andryonline (10-09-12)
Li chiamerò... spero di farcela per le 15 (quando apre il loro servizio clienti). Hai visto l'edit di sopra?
Appena visto.. Beh sinceramente non so, fortunatamente non ci sono ancora arrivata! :S Comunque guarda un po' in giro.. Poi chissà, magari quando succederà, ti potrebbe anche convenire comprare un nuovo tablet invece che la batteria.. Non credo sia un problema imminente![]()
andryonline (10-09-12)
Solitamente una batteria dura 3 anni, prima di perdere notevolmente le sue prestazioni. Cambiare un tablet ogni 3 anni (per la batteria), mi sembra assurdo. Sto spendendo 500 euro e passa... Spero si possa sostituire.
andryonline (10-09-12)
andryonline (10-09-12)