CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Bleeding schermo, in che maniera è presente sul vostro tf300?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bleeding schermo, in che maniera è presente sul vostro tf300?

    Ciao a tutti,
    il bleeding è generalmente presente sugli schermi lcd, in maniera più o meno forte in varie zone.
    Il vostro tf300 soffre questo problema?
    Se si, in che maniera e dove?
    Il mio ad esempio presenta questo problema, in maniera più evidente, nell'angolo in basso a destra.
    Per chi non sapesse cos'è il bleeding, lo spiego rapidamente.
    In pratica è quando si nota, su schermate nere e luminosità alta, degli aloni più chiari, solitamente presenti ai 4 angoli dello schermo.
    Esempio di bleeding su ipad 2:
    ipad-2-screen.jpg
    Ora me l'hanno cambiato e adesso nessun problema, mi hanno detto che ne sono rientrati un po con questo difetto!
    Ultima modifica di Kamina; 19-06-12 alle 08:42
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Al momento nessun problema..



    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga noto lo stesso problema nella parte sinistra in basso....dovrei sostituire il tablet?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sono un possessore di TF300TG e noto in effetti lo stesso problema, più marcato su sfondo nero. Devo dire però che nel normale utilizzo non si nota. Secondo voi è il caso di farselo cambiare subito oppure posso tranquillamente aspettare qualche mese ed usufruire della garanzia, magari entro il primo anno?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa nn mi da fastidio nel normale utilizzo lo noto solo in stanze buie, cmq credo nn sia grave....per il momento nn mi allarmo...se peggiorerà lo sostituirò....ma ora come ora è una bomba!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io alla fine l'ho fatto cambiare, si notava di sera nel menu o schermate nere e mi dava fastidio. Però se l'effetto è minimo non vale la pena..
    Sono difetti che più o meno hanno quasi tutti i dispositivi con schermo LCD.
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove l hai sostituito? Te ne hanno ridato uno subitoboppure hai dovuto aspettare? Io l ho comprato a gamestop

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Dove l hai sostituito? Te ne hanno ridato uno subitoboppure hai dovuto aspettare? Io l ho comprato a gamestop
    Anche io l'ho preso da gamestop, me lo hanno sostituito previa chiamata alla loro sede centrale che gli ha mandato l'ok per email. Purtroppo i commessi sono obbligati a passare per la sede centrale da quello che ho capito, ma una volta ricevuto l'ok me lo hanno cambiato subito.
    Ho dovuto insistere un po, all'inizio dicevano di non vedere il problema.
    Ho fatto andare il commesso nel magazzino e gli ho detto di spegnere la luce e guardare di nuovo, alla fine l'ha notato
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso hai risolto il problema? Quindi prima devo chiamarli e chiedere se possono sostituirlo?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Kamina


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Htc Sensation Xe

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastydax Visualizza il messaggio
    Adesso hai risolto il problema? Quindi prima devo chiamarli e chiedere se possono sostituirlo?
    Si adesso il problema non c'è più, o meglio, non più in maniera fastidiosa come prima.
    Si ti conviene chiamarli, rischi di andare li e ti dicono di ritornare perché devono sentire la sede e aspettare l'email. Anche se è probabile che vogliano vedere prima se c'è o no il guasto!
    Ex Smartphone: Galaxy Nexus - Galaxy S Plus - Htc Desire - Htc Touch 2 - iPhone 3G.
    Ex Tablet: Nuovo iPad - Asus Tf300

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy