Ciao a tutti io ho un controller per Xbox 360 con il filo USB che di solito lo uso per il PC.
Come si fa a collegare al tablet tf300? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti io ho un controller per Xbox 360 con il filo USB che di solito lo uso per il PC.
Come si fa a collegare al tablet tf300? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
Originariamente inviato da drunk
Adattatore mini usb a usb femmina, dai cinesi costa 2€..... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Adattatore mini usb a usb femmina, dai cinesi costa 2€..... ;-)
ma il tf300 non ha una porta mini usb !!!
se guardi il mio post vedi che molto probabilmente con un adattatore usb femmina-usb femmina, lo colleghi al cavo per connettere il tab al pc e forse potresti creare una specie di cavo otg, ma ripeto non so se funziona ho l'adattatore ma non ho il tablet lo prendo tra circa un mesetto, se vuoi ti do il link da dove puoi comprare l'adattatore, inoltre se funzionerebbe come otg ci potresti collegare anche unna tastiera usb
Grazie se mi dai il link guardo se funziona spero non costi un esagerazione
Edit:
per caso è questo? su ebay "CAVO DATI per SAMSUNG GALAXY TAB 10.1/8.9/7.7/7.0 ADATTATORE OTG USB FEMMINA"
credo vada bene anche per asus
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ultima modifica di drunk; 22-06-12 alle 01:09
Google Nexus 5X
LG G WATCH
non penso che il connettore asus sia uguale a quello del samsung galaxy tab,se hai modo di andare in un negozio di elettronica e provarlo fammi sapere, io intendevo di attaccare questo pezzo0059408_3.jpg al cavo per collegarlo al pc, perchè ho visto sul sito asus che c'e un pezzo che va nel tablet e che fa da usb femmina,questo jEa8vPOVCjQuCFG0_500.jpg l'ì c'e scritto che è senza installazione o driver quindi penso che sia solo un "pezzo" senza softwear, e quindi sostituibile con l'adattatore, siccome sono anch'io interessato hai 3 scelte:
1 spendi 2€ compra il pezzo giallo e prova
2 spendi 25€ compra il pezzo dalla asus e prova con quello
3 spendi 99€ e compra la tastiera, l'ì c'è la porta usb e prova con quello
ciao mi raccomando fammi sapere
ps il link non me lo fa mettere (non ho ancora capito perché se saresti così gentile da spiegarmelo) cmq scrivi su ebay "ADATTATORE CONNETTORE PER CAVI USB FEMMINA FEMMINA A-A" quello bianco lo prendi a 1€+ 99 di spedizione, per 2 euro vale la pena di provare
Ultima modifica di 96daniele; 22-06-12 alle 09:01
drunk (22-06-12)
Bene proverò con la prima e poi farò sapere grazie
Edit
Ordinato su eBay prossima settimana si saprà se funziona
Ultima modifica di drunk; 22-06-12 alle 13:10
Google Nexus 5X
LG G WATCH
Se dovesse funzionare c'è una app da scaricare per far andare il controller?
Google Nexus 5X
LG G WATCH