CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

help acquisto custodia tf300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon
    Originariamente inviato da nastydax
    controllate prima se ha tutti gli slot accessibili es cuffie , caricabatterie tablet e aggancio per la tasiera...molti dicono di aver ricevuto una sola, perchè le cover erano per tf201 o tf101 e fatte passare per tf300!!


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Forse vale più per gli acquisti su ebay dove spesso mandano prodotti completamente differenti (diffidare sempre per esperienza negativa personale). Nei siti seri invece basta leggere le recensioni sull'oggetto e sai già cosa ti aspetta.


    io intendevo amazon ma non ho nulla contro di lui!! XD ho letto recensioni di alcuni che prendendo la cover si sono accorTi che copriva alcuni slot ed erano del tf201 o tf101...cmq la fregatura come dici tu la si può trovare ovunque XD

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se può interessare oggi ho ricevuto tramite posta la custodia a libro che ho ordinato su Amazon.it della Navitech per € 30,98 comprese spese di spedizione ordinato da 5 giorni e mi sembra adeguato alle mie esigenze e alle vostre richieste, insomma niente male anche se l'unica imperfezione è l'impossibilità di accedere alla prese auricolari sulla destra del tablet perchè non esiste nessun foro.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella in offerta della tuff-luv da 24.99sterline è quella scelta da me


    Mi ci trovo molto bene soprattutto per le varie posizioni che può assumere in orizzontale e in verticale
    Cercate il video di dimostrazione sul sito del prodotto


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fquintan Visualizza il messaggio
    Quella in offerta della tuff-luv da 24.99sterline è quella scelta da me


    Mi ci trovo molto bene soprattutto per le varie posizioni che può assumere in orizzontale e in verticale
    Cercate il video di dimostrazione sul sito del prodotto


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    wow fquintan la tua custodia è proprio bella!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata la "poetic slimbook" da 12,95 sterline ordinata su amazon uk. E' perfetta e tutti gli slot sono in vista. Perfino la sd e il jack audio. Per il prezzo che ha la consiglio a tutti.
    Anche le pellicole della Poetic calzano perfettamente e coprono l'intera superfice anteriore del tablet.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    A me è arrivata la "poetic slimbook" da 12,95 sterline ordinata su amazon uk. E' perfetta e tutti gli slot sono in vista. Perfino la sd e il jack audio. Per il prezzo che ha la consiglio a tutti.
    Anche le pellicole della Poetic calzano perfettamente e coprono l'intera superfice anteriore del tablet.
    appena ordinata anche io, se non mi piace me la prendo con te eheheheh

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    appena ordinata anche io, se non mi piace me la prendo con te eheheheh
    IMHO. Per quello che costa va più che bene. Il tablet rimane ben fermo all'interno. Magari ne trovi anche di leggermente migliori (che magari hanno più posizioni) ma devi spendere almeno il doppio e secondo me non le vale la pena. In più è sempre un rischio perchè si trovano solo in rete e finchè non la vedi di persona non sai mai come è fatta. Io mi sono basato sulle opinioni di chi l'aveva già provata e ne sono rimasto soddisfatto.
    Cmq sei libero di lapidarmi con palline di carta se non dovesse piacerti
    Ultima modifica di zaxxon; 09-07-12 alle 19:38

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    IMHO. Per quello che costa va più che bene. Il tablet rimane ben fermo all'interno. Magari ne trovi anche di migliori ma devi spendere almeno il doppio e secondo me non le vale la pena. In più è sempre un rischio perchè si trovano solo in rete e finchè non la vedi di persona non sai mai come è fatta. Io mi sono basato sulle opinioni di chi l'aveva già provata e ne sono rimasto soddisfatto.
    Cmq sei libero di lapidarmi con palline di carta se non dovesse piacerti
    il problema è che anche volendospendere di più non ne ho trovata nessuna "chiusa" come la nostra, sono tutte piu o meno uguali sia di forma che di prezzo o ci sono un paio che costano sui 35€ che ai quattro lati hanno dei laccettini per mantenere fisso il tablet, in pratica resta a vista e non mi piacevano, per non parlare delle due originali sul sito asus...sembrano le custodie di mio nonno!!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amwela Visualizza il messaggio
    il problema è che anche volendospendere di più non ne ho trovata nessuna "chiusa" come la nostra, sono tutte piu o meno uguali sia di forma che di prezzo o ci sono un paio che costano sui 35€ che ai quattro lati hanno dei laccettini per mantenere fisso il tablet, in pratica resta a vista e non mi piacevano, per non parlare delle due originali sul sito asus...sembrano le custodie di mio nonno!!
    Anch'io sono andato dritto su questa perchè questa avevo in mente. Quella coi laccetti lascia scoperto il davanti ma con quei lacci appunto rende tutto più brutto. Meglio la cornice in pelle sintetica.
    La custodia copre perfettamente il tablet e nella parte posteriore esce giusto quel poco al di fuori per proteggere i bordi in caso di caduta.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon
    Originariamente inviato da amwela
    il problema è che anche volendospendere di più non ne ho trovata nessuna "chiusa" come la nostra, sono tutte piu o meno uguali sia di forma che di prezzo o ci sono un paio che costano sui 35€ che ai quattro lati hanno dei laccettini per mantenere fisso il tablet, in pratica resta a vista e non mi piacevano, per non parlare delle due originali sul sito asus...sembrano le custodie di mio nonno!!
    Anch'io sono andato dritto su questa perchè questa avevo in mente. Quella coi laccetti lascia scoperto il davanti ma con quei lacci appunto rende tutto più brutto. Meglio la cornice in pelle sintetica.
    La custodia copre perfettamente il tablet e nella parte posteriore esce giusto quel poco al di fuori per proteggere i bordi in caso di caduta.

    Chiedo scs potreste mettere il link sarei interessato XD


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy