Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartaningia
Volevo ringraziare Alesi80 per la pazienza, fatto come mi hai detto, ora funziona, grazie ancora.....
Grazie a te.
La mia pazienza deriva solo dalla riconoscenza delle persone come te.
Auguroni!!
-
Grazie alesi80 tutto ok.
6 1 mito
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
2.5.1 mod2
https://db.tt/W2yg0VQw
Questa è la vera 2.5.1 corretta.che funziona.
Auguri e saluti a tutti!
-
Ottima versione funziona anche con xperia sp!! :thumbup:
-
Quote:
alesi80
Hanno sospeso l'account, qualcuno mi può passare l'apk per favore?
Grazie!
Edit: ora il link rifunziona! Grazie
-
Grazie Alesi80!!! Non riesco ad inviarti un Hanks (mi esce un messaggio d'errore) ma ti volevo ringraziare cmq!! Sei troppo forte!!!
-
Quote:
nascio1
Grazie Alesi80!!! Non riesco ad inviarti un Hanks (mi esce un messaggio d'errore) ma ti volevo ringraziare cmq!! Sei troppo forte!!!
Riprova più tardi, magari :)
-
A me sul mio tf300t sì installa ma appena accedo mi viene fuori errore 99..
-
Quote:
alesi80
strano, agli altri con il tuo tablet nelle stesse condizioni funziona...
prova a disintallare la versione di sky go che hai, pulendo la cache della applicazione prima.
installala ed avviala da orizzontale.
se crasha rilanciala, e dovrebbe andare...
solidsnake, prova a fare come ho già suggerito qualche post prima...
-
Quote:
alesi80
2.5.1 mod2
...
.... e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.
...e meritatissimo! (vedi post col link) ;)
-
Ciao, ho su la CyanogenMod 11. Vedo solo Sky tg24. On demand e altri canali non si vedono. Regolarmente loggato.
Edit: qualcuno mi può dire come provare a farlo funzionare per favore? Grazie!!
-
Quote:
alesi80
solidsnake, prova a fare come ho già suggerito qualche post prima...
Bo.. ho anche ripristinato tutto il tablet (per altri problemi) e non va lo stesso. Da sempre errore 99 :'(
-
Ciao a tutti, ho un asus tf300tg, avevo una vecchia versione di skygo perfettamente funzionante.... ma ora nn si apre più, qualcuno può inviarmi il link alla apk più recente pls?
Grazie in anticipo
-
Quote:
MaKal77
Ciao a tutti, ho un asus tf300tg, avevo una vecchia versione di skygo perfettamente funzionante.... ma ora nn si apre più, qualcuno può inviarmi il link alla apk più recente pls?
Grazie in anticipo
ciao guarda post precedenti c'è il link della versione funzionante e disistalla prima la vecchia e poi metti la nuova
-
[QUOTE=alesi80;5048878]2.5.1 mod2
Auguri e saluti a tutti![/QU
al post 345 link funzionante
-
Io lo provata sul mio tf300 e non va, come ho detto 1 post prima. Ho anche resettato il tablet ma niente da fare :-(
-
Quote:
solidsnake217
Io lo provata sul mio tf300 e non va, come ho detto 1 post prima. Ho anche resettato il tablet ma niente da fare :-(
strano...
che problemi ti da?
che rom monti sul tf300? root o unroot?
-
Adesso sono al lavoro e non posso provare, se non ricordo male mi viene fuori errore 99.
Il mio tablet è tutto originale senza root con la 4.2
-
[QUOTE=gaeden;5164900]
Quote:
alesi80
2.5.1 mod2
Auguri e saluti a tutti![/QU
al post 345 link funzionante
https://www.dropbox.com/s/il2co7ze4j...2.5.1-mod2.apk
-
Quote:
solidsnake217
Adesso sono al lavoro e non posso provare, se non ricordo male mi viene fuori errore 99.
Il mio tablet è tutto originale senza root con la 4.2
che rom monti?
root o unrooted?
-
Non ho il root e ha su la rom stock 4.2.2
-
Quote:
solidsnake217
Non ho il root e ha su la rom stock 4.2.2
allora non dovresti avere problemi.
disintalla la versione che hai pulendo la cache prima.
poi installa la mod2 ed avviala tenendo il tablet in orizzontale.
se crasha al primo riavvio, sempre in orizzontale riavviala, ed il gioco è fatto...
-
Stasera riprovo :thumbup:
-
Quote:
alesi80
strano...
che problemi ti da?
che rom monti sul tf300? root o unroot?
Io monto cyanogenmod 11 e non funziona. Consigli? Grazie
-
che android sarebbe cm11? 4.3?
-
Quote:
alesi80
che android sarebbe cm11? 4.3?
Versione 4.4.2
-
allora nada... non è compatibile con kitkat per ora.
soluzioni:
1) flashi al volo una rom 4.3 e così funziona perfettamente
2) attendi che samsungapp aggiorni la app e che qualcuno la patchi con successo...
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco a far partire HDMI switch, ho fatto il root ho dato i permessi all'app ma quando apro skygo mi dice che devo rimuovere l'hdmi(senza cavo funge benissimo). Per favore potete spiegare ad un povero niubbo passo passo le fasi per far partire skygo? grazie 1000
-
Non so se posso aiutarti ma ricordo che skygo non funziona se hai root
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
non è quello il problema infatti funziona, non riesco a nascondere l'hdmi con l'app
-
Quote:
zepra29
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Non riesco a far partire HDMI switch, ho fatto il root ho dato i permessi all'app ma quando apro skygo mi dice che devo rimuovere l'hdmi(senza cavo funge benissimo). Per favore potete spiegare ad un povero niubbo passo passo le fasi per far partire skygo? grazie 1000
Idem per me... Ho rootato il dispositivo, installato Hdmi Virtual Switch, e se lo lancio mi dice "Hdmi Virtually Unplugged", ma SkyGo mi dice comunque che gli risulta collegato ad un hdmi e quindi non mi funziona finché non lo scollego... :(
-
Quote:
thefab76
Idem per me... Ho rootato il dispositivo, installato Hdmi Virtual Switch, e se lo lancio mi dice "Hdmi Virtually Unplugged", ma SkyGo mi dice comunque che gli risulta collegato ad un hdmi e quindi non mi funziona finché non lo scollego... :(
anche a me non va.
ho versione 2.5, root, hdmi virtual switch installato.
c'è un particolare ordine di avvio delle applicazioni per far fungere il tutto?
-
Ragazzi ma a qualcuno funziona l'on-demand della app per tablet utilizzata su smartphone? È un problema già noto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
[QUOTE=MaKal77;5165102]
Quote:
gaeden
salve, mi capita una cosa molto strana con skygo sul mio asus non root. tempo fa misi una versione postata in qualche post precedente e funzionava, solo che si vede a scatti. sapreste dirmi la problematica o la soluzione? inoltre volevo scaricare questa sopra menzionata ma non e disponibile. attendo istruzioni.
-
SkyGo non funzionante su HTC One con Android 4.4.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Ragazzi nessun modo per far funzionare skygo collegato con la tv senza root??grazir
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
pier988
Ragazzi nessun modo per far funzionare skygo collegato con la tv senza root??grazir
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
senza privilegi di root al momento impossibile.
con i privilegi qualcosa si può fare...
-
Da qualche giorno sky go installato su tablet asus tf300 vers. it.sky.anywhere-2.5.0-mod.apk non funziona più sapreste dirmi se la versione it.sky.anywhere-2.6.0-mod.apk possa funzionare. Grazie
-
Io ho fatto il download della versione di sky go 2.6.0 ma dopo aver inserito username e password mi dice che sono errati......fai conto che fino a ieri utilizzavo tranquillamente la versione ,se non sbaglio, 1.4.5 di sky go vedendo tutto, ma poi è comparso l'aggiornamento e non mi funzionava più....boh .se qualcuno ha risolto può indicarlo?Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App