Fatemi capire : su un tf 300 only wi fi l'applicazione funziona? La versione 2.0 postata da zio Ciccio è funzionante? A me importano le partite, mi frega poco dell'ondemand.
Fatemi capire : su un tf 300 only wi fi l'applicazione funziona? La versione 2.0 postata da zio Ciccio è funzionante? A me importano le partite, mi frega poco dell'ondemand.
Al momento non va nessuna credo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La 2.0 non va sui tablet diversi dai Samsung 'certificati', puoi mettere la 1.4.1 ma è per smartphone ed infati i risultati (pessimi) si vedono, io per adesso ho tolto skygo dal TF300T e l'ho messo sul Galaxy Nexus dove funziona alla grande in attesa di una versione 2.0 per tablet funzionante (se mai ci sarà)...
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Questa sera mi sono accorto che anche la 1.4.1. sul tablet mi avvisa di una nuova release rilasciata e non funziona più... qualcuno ha novità su questa nuova versione per smartphone?
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
versione 1.4.2 per smartphone funziona su tf300 wifi cancellate supersu usate rootkeeper( temp unroot) e aprite skygo poi processo inverso per rifare root e reinstallare supersu ciao e auguri a tutti
discussione su samsung s3 thread skygo pagina 19
Ma il link per l'Apk?
EDIT: Trovata... Riporto qui il link della v1.4.2 che ha bisogno della "cura" per eliminare il controllo del root (se qualcuno sa come farlo):
http://db.tt/onmWmez8
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Ultima modifica di smeroni68; 23-12-12 alle 23:11
![]()
salvatevi l'apk supersu sul cell in modo da non doverlo riscaricare tutte le volte dal market
Ieri sera mi è venuta una idea riguardo al fix... fondamentalmente il problema è nato da quando l'app ci avvisa di un aggiornamento disponibile e quindi si chiude.... l'idea che ho provato a realizzare ma con scarsi risultati (perchè non l'ho mai fatto) è quella di ingannare una app già fixata a credere di essere già l'ultima versione e quindi di bypassare l'aggiornamento. Ho provato a decompilare la v1.2 ed a modificare l'AndroidManifest.xml mettendo:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<manifest android:versionCode="2" android:versionName="1.4.2" package="it.sky.anywhere"
ed a ricompilare... il giro si chiude ma l'app non me la fà installare... è sicuramente un problema di ricompilazione (mi sono attrezzato con apktools ed il resto, ma non ne capisco molto...)
Per questo chiederei a chi sa come funziona e lo ha già fatto di fare la stessa cosa e di provare se l'app almeno si installa... ripeto è una idea... magari non funziona, ma provare non nuoce...
Buone feste e grazie per l'attenzione...
EDIT: ho trovato cosa mancava... la firma dell' apk (signed)... ho rifatto varie prove sia con la v1.2 che la v1.4.1 modificate... purtroppo pur avendo risolto il problema di installazione, e nonostante l'app venga "riconosciuta" come v1.4.2, permane il messaggio di aggiornamento disponibile e si chiude... nulla di fatto, ci ho provato ma non è la strada giusta a quanto pare...
Ultima modifica di smeroni68; 25-12-12 alle 21:29
![]()
Ciao a tutti. Ho messo l`apk linkato da smeroni sul mio asus tft300 e funziona solo che si vede un po deformato. E questo il problema che avete riscontrato, o e altro?