ieri istallata la versione 2.6 mod postata da alesi che ringrazio e funziona benissimo su asus tf300tg stock prima disistallate la vecchia cancellando cache e istallate la nuova e questo è quello che ho fatto io e va benissimo
Visualizzazione stampabile
ieri istallata la versione 2.6 mod postata da alesi che ringrazio e funziona benissimo su asus tf300tg stock prima disistallate la vecchia cancellando cache e istallate la nuova e questo è quello che ho fatto io e va benissimo
Grazie sempre ad alesi80 che risulta per noi indispensabile ! Disattivare la vecchia versione e tutto funziona perfettamente:-)
Grazie ancora.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
funziona benissimo grazie alesi80
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Alesi80 è il guru di sky go:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Grazie ad Alesi80, installato ora la 2.6mod su ASUS TF300T senza root.
Funziona tutto.
Login e OnDemand funzionano.
Grazie.
lunga vita ad alesi80 !!! sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il blocco HDMI è imposto da samsung e come tale deve essere rispettato
l'aggirare tale blocco è equivalente al warez e quindi sanzionabile
fate attenzione per il futuro
post cancellati
A me non va, cioé parte metto le credenziali e tutto ok, ma quando vado a vedere qualcosa mi dice applicazione bloccata in modo anomalo
alesi80 sei appena diventato un mio idolo assoluto
l'unica cosa, preso dall'euforia non ho cercato nel thread, ma un glossario dei vari "messagexxxx" che compaiono nella 2.6.0. mod esiste?
ah, ho un tf300 tl no root (ho cercato invano per quello, ma sembra che il tl ce l'abbia solo io)
Grande Alesi80!!! Grazie!!!
Cod errore A4131 e 1023 , cosa mi puoi dire?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ci sono novita per il collegamento hdmi alla tv ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda non ho trovato molto in rete...l'unica cosa che secondo me è possibile fare è quella di decompilare l'apk,intervenire sul codice e poi ricompilare l'apk...non so se sia una cosa fattibile, senza dubbio illegale, però magari qualcuno un po più esperto può confermare o no...spero di non infrangere nessuna regola del forum, la mia è solo un opinione... alla fine sky da questo servizio così com'è e dobbiamo farcene una ragione.
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
ragazzi sky go mi dici di aggiornarlo, quindi presumo sia uscita una nuova versione, rendendo ovviamente quella vecchia non più utilizzabile.
Qualcuno ha la versione nuova patchata per i nostri transformer?? grazie :)
Non esiste ancora... Un po di pazienza...
Nel frattempo provate se la 1.6.1 va ancora
ciao a tutti, scusato la mia ignoranza, ma non c'è una app che inibisce l'aggiornamento di skygo in modo tale che una volta installata la versione funzionante per il proprio tablet non si cambi più? grazie a tutti
Purtroppo stesso problema, con la versione di sky go 2.6 mi chiede un'aggiornamento, poi l'applicazione va in blocco.
Aspettiamo dai. È sempre stato così.....
Che palle pero'. Dover sottostare a questi giochini delle multinazionali. Ormai asus ha abbandonato il nostro tab. Lo dimostra sia il mancato aggiornamento, sia la mancanza di sky go nel market che hanno appena crearo. Invece l'hanno msso a disposizione del memo pad, ma che differenza i sarà mai tra il tf300 e il memo pad?
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
vorrei provare la 1.6.1, chi può postare per favore l'apk?
grazie
Niente ehh.........non si vede luce......e nemmeno sky go.
Qui trovate sia la 1.6.1, che la 2.6.0
http://pc.cd/mne
Ma sono funzionanti? Ho visto che hanno data di agosto quindi precedenti alla modifica introdotta da Sky
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
che tristezza, la Asus ci ha abbandonato penso che il per il prossimo acquisto di tablet prenderò un samsung almeno riusciro a vedere skygo
Coraggio...fino ad ora qualcuno ha sempre risolto...questione di tempo :-)
se volete provare ad essere attivi, trovate qualcuno con uno dei due tablet asus che hanno ufficialmente sky go (memo pad 10 e 10 fhd) e recuperate l'apk di skygo ufficiale scaricato dallo store asus plus.
postatelo qui e vediamo se si riesce a modificarlo per farlo andare sui nostri transformer...
Un saluto a tutti gli Androidiani.. per Alesi80 ..ho cercato in giro ma non ho trovato quello che serve mi dispiace...
ce l' ha fatta...
l'ultima sul nostro tablet funziona perfettamente.
buon divertimento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6187936
Scusate ragazzi ma io non so come aprire il link o copiarlo, grazie.
Avendo l'app Mega (scaricabile sul play store) con relativa registrazione è stato semplice:difatti una volta immesso l'indirizzo sulla barra degli indirizzi del browser quando mi chiede che è disponibile anche l'applicazione ,clicco su di essa e mi fa automaticamente il download.Spero di essere stato utile
Mi si apre una schermata dove mi dice che il dispositivo non è compatibile
Allegato 123732