Ok, scaricata e installata, tutto ok, grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ok, scaricata e installata, tutto ok, grazie a tutti.
Per Six 85, Scarica e installa l'altro link.
io non riesco a registrarmi su Mega (non carica l'invio delle informazioni dopo che ho compilato il form). non mi carica neppure la pagina del sito di Mega. Ci sono altre vie?
Non credo ci siano altre opzioni, prova a scaricare e installare MEGA da play store, inserisci il link e fai aggiungi file, poi procedi con il download e l'installazione di sky go.
scaricare da mega.
1) se non va prorpio il sito, dovete cambiare i dns
2a) se invece il sito va, ma vi state connettendo da tablet o cellulare, per evitare di passare per la app, scaricate chrome o firefox, mettete un sito qualunque, poi selezionate nelle opzioni "modalità visualizzazione desktop" o simili e poi incollate i link nella barra degli strumenti
2b) scaricate la app dal pc!
grandissimi funziona sia su tf300t che su asus memopad 7 grazie a tutti grandissimi
Funziona. Grazie mille!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
su tf300t originale stock non root vado tranquillo con la versione a)? qualcuno nella mia situazione conferma?
Io ho il tf300tg originale, ho installato la versione a) e non e' andata bene perche' mi dice che il dispositivo non e' compatibile, allora ho installato la versione b) ed e' andato tutto a posto, quindi ho risolto con la versione b).
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ciao,
io ho un TF300: ho provato ad installare prima la versione A ma mi dava lo stesso problema di Six85, poi ho provato con la versione B e l'app si chiude in modo anomalo.
Cosa posso provare per risolvere il problema?
Grazie, ciao, Carlo
Gia mi scuso perché sono cretino, ma seguendo passp passo ho installato mega, mi sono registrato.... ma poi che devo fare? Ho copiato la stringa che ha postato alessio, ma niente, ho ricercato skygo, ma niente.... che faccio?
Versione per dispositivi (con root, hdmi, fake modello emulation "Tab4 10.1" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX
https://mega.co.nz/#!aMVS0A6I!0e3g4q...NwC6P1sCocIPZA
e per i dispositivi stock come il mio?
Ciao Alesi80 grazie mille per il link, ho scaricato ed installato la versione da te indicata e funziona tutto, grazie mille!
Ciao a tutti, mi potreste dare una mano?
Non riesco a trovare il link per poter scaricare l'APK, potreste rimettere il link?
Grazie mille
Scusate se arrivo tardi con una richiesta d'aiuto, ma nei precedenti msg non ho trovato una soluzione. Mi piacerebbe vedere SKY sul mio tablet (sono regolarmente abbonato a sky...) Ho recentemente acquistato un tablet ASUS TF300TL ASUS con versione di android 4.2.1. Ho installato SKYGO 2.7 ma quando l'attivo mi dice che il mio tablet non supporta il servizio. Come posso fare???? Grazie.
Perfetto !!! Grazie e ancora buone feste!!!!
Esattamente qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Ciao,
ho visto fino a poco fa la premiazione del Pallone d'Oro sul mio Asus TF300, poi ho spento, ho riacceso e SkyGo in versione 2.7 mod mi dice che dovrei aggiornare il sistema operativo del mio Samsung.
Volevo solo avvisare i soliti "benefattori" che probabilmente ci sarà del lavoro per loro nei prossimi giorni.
Grazie in anticipo, ciao, Carlo
Chiedo scusa, ho scritto troppo presto in preda alla frenesia.
E' bastato riavviare il dispositivo per farlo ripartire.
Ciao e grazie comunque per il supporto, Carlo
Salve a tutti .. sul mio Asus tf300 non funziona più sky go.. qualcuno sa dirmi qualcosa..Grazie
Anch'io ho lo stesso problema, chiede il solito aggiornamento che non effettua e l'applicazione si chiude, si ricomincia...........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
I due apk indicati nel mio asus tf300 non funzionano comunque grazie lo stesso, spero che possiate continuare ad aiutarmi.
molto strano.
dovrebbero andare, a me vanno.
se vuoi un aiuto, potresti dire informazioni aggiuntive tipo:
- che rom monti
- root o non root
- quale è l'ultima versione che ti ha funzionato
- se quando hai disinstallatao la precedente hai ripulito cache e dati della applicazione
- se quando hai installato la nuova hai riavviato il tablet, hai riavviato la app, e se lo hai fatto tenendo il tablet in orizzontale.
etc etc...
altrimenti come vuoi che ti si aiuti???
Non sono molto esperta, come faccio a vedere quale rom ho comunque quello che posso dire che l'ultima versione che funzionava era la 2.7.0 ed ho cancellato tutto prima di installare la nuova e quando ho effettuato l'installazione il tablet era in orizzontale. Grazie per l'apporto sei un punto di riferimento alesi80.
siccome ti dichiari non esperta, sicuramente non hai cambiato la rom e non hai effetuato il rooting del tuo dispositivo.
prima di giungere ad una conclusione, ti chiedo quale dei due apk hai provato.
il secondo sicuramente dovrebbe andare, ma prova anche il primo.
inoltre, se non ti va nessuna delle due, mi viene il sospetto che samsung, per le sue solite ragioni, abbia reso incompatibile la app con android 4.2 (ovvero quello che monti sul tuo tf300).
l'ultima soluzione, quella definitiva, sarebbe di
- trovare un amico che ne capisce un pochino
- farsi rootare il tablet
- farsi flashare una rom kitkat (4.4) - io consiglio la zombi-x, con la quale mi trovo benissimo, il tablet rinasce del tutto!
- installare sky go
- guardare le partite!
chiaro?
Ho risolto ho provato a reinstallare quello giusto e finalmente è andato grazie di nuovo alesi80...
Prima di tutto grazie per il lavoro.
Ho appena installato la versione 2.6 ma appena apro app mi chiede di installare aggiornamento e se chiude sia se clicco "chiudi" sia se clicco "aggiorna"....dove sbaglio?
Ho asus tf300tg
Sbagli in un paio di cose.
1 non sei nel Topic del tuo tablet
2 la versione 2.6 non funziona più da almeno 6 mesi
3 non hai letto senza fare troppa fatica quello che ho scritto un paio di post prima del tuo proprio qui.
Scarica quella che ho postato qui e va sicuro che funziona sul tuo tf300
Che ho letto con poca attenzione hai ragione :D
Ho disinstallato 2.6 e installato la 2.7 per dispositivo non root ma quando apro mi dice che il dispositivo non é compatibile (asus tf300tg).
Anche io non sono esperto, non ho fatto modifiche al sistema e adesso ho android 4.2.1...
Che dici?
Grazie