Fatemi capire : su un tf 300 only wi fi l'applicazione funziona? La versione 2.0 postata da zio Ciccio è funzionante? A me importano le partite, mi frega poco dell'ondemand.
Visualizzazione stampabile
Fatemi capire : su un tf 300 only wi fi l'applicazione funziona? La versione 2.0 postata da zio Ciccio è funzionante? A me importano le partite, mi frega poco dell'ondemand.
Al momento non va nessuna credo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La 2.0 non va sui tablet diversi dai Samsung 'certificati', puoi mettere la 1.4.1 ma è per smartphone ed infati i risultati (pessimi) si vedono, io per adesso ho tolto skygo dal TF300T e l'ho messo sul Galaxy Nexus dove funziona alla grande in attesa di una versione 2.0 per tablet funzionante (se mai ci sarà)...
Questa sera mi sono accorto che anche la 1.4.1. sul tablet mi avvisa di una nuova release rilasciata e non funziona più... qualcuno ha novità su questa nuova versione per smartphone?
versione 1.4.2 per smartphone funziona su tf300 wifi cancellate supersu usate rootkeeper( temp unroot) e aprite skygo poi processo inverso per rifare root e reinstallare supersu ciao e auguri a tutti
discussione su samsung s3 thread skygo pagina 19
Ma il link per l'Apk?
EDIT: Trovata... Riporto qui il link della v1.4.2 che ha bisogno della "cura" per eliminare il controllo del root (se qualcuno sa come farlo):
http://db.tt/onmWmez8
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
salvatevi l'apk supersu sul cell in modo da non doverlo riscaricare tutte le volte dal market
Ieri sera mi è venuta una idea riguardo al fix... fondamentalmente il problema è nato da quando l'app ci avvisa di un aggiornamento disponibile e quindi si chiude.... l'idea che ho provato a realizzare ma con scarsi risultati (perchè non l'ho mai fatto) è quella di ingannare una app già fixata a credere di essere già l'ultima versione e quindi di bypassare l'aggiornamento. Ho provato a decompilare la v1.2 ed a modificare l'AndroidManifest.xml mettendo:
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<manifest android:versionCode="2" android:versionName="1.4.2" package="it.sky.anywhere"
ed a ricompilare... il giro si chiude ma l'app non me la fà installare... è sicuramente un problema di ricompilazione (mi sono attrezzato con apktools ed il resto, ma non ne capisco molto...)
Per questo chiederei a chi sa come funziona e lo ha già fatto di fare la stessa cosa e di provare se l'app almeno si installa... ripeto è una idea... magari non funziona, ma provare non nuoce...
Buone feste e grazie per l'attenzione...
EDIT: ho trovato cosa mancava... la firma dell' apk (signed)... ho rifatto varie prove sia con la v1.2 che la v1.4.1 modificate... purtroppo pur avendo risolto il problema di installazione, e nonostante l'app venga "riconosciuta" come v1.4.2, permane il messaggio di aggiornamento disponibile e si chiude... nulla di fatto, ci ho provato ma non è la strada giusta a quanto pare...
Ciao a tutti. Ho messo l`apk linkato da smeroni sul mio asus tft300 e funziona solo che si vede un po deformato. E questo il problema che avete riscontrato, o e altro?
Si confermo. Non ho il root, ne mi serve. Ma funge bene questo? Perche l` ho solo installato ma non configurato. Che mi dite?
non sono a casa...
provate questa apk per skygo e fatemi sapere please
https://anonfiles.com/file/6ec88a99e...d8597af5fd7868
grazie
Ciao a tutti.
Sono nuovo possessore di Asus
Sul mio s3 ho sky go(e ho root)
Sul tablet è vero che ce solo la versione x smartphone?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
confermo che la versone 1.4.2 funziona su tf300t, ma si vede schiacciato e spesso va in crash quando si cambia canale. si sa se è previsto qualche aggiornamento o qualche modifica? grazie, ciao e buone feste a tutti gli androidiani!
L'ho provata ma mi funziona solo tg24 se provo a cambiare canale esce dall`applicazione.
La 2.0 e non ho la root... hai qualche suggerimento?
La 2.0 di zio Ciccio
Scarico l'app eseguo tutti i passaggi come m`indicato nel forum,ma poi si vede solo sky24 e al clikkare un altro canale; esce " l`app siè bloccata in modo anomalo...... come risolvo ??? Grazieeee
Semplice non risolvi!!!! Stiamo tutti aspettando lo chef che ci cucina l'APP!!!!
Ok grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
ho provato ma non mi funziona mi chiede sempre l'aggiornamento su samsung apps
che tipo di modifiche? io non riesco mi chiede sempre l'aggiornamento su samsung apps
Mi sembra più difficile del previsto. Possibile che sky non rilasci una versione compatibile x tutti i tab?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300
mi metto in attesa anche io di questa applicazione....
Ciao a tutti, sono Dario da Varese, e ho appena preso questo Tablet ; -)
Dopo estenuanti ricerche, ho trovato la apk versione 1.4.2, nella mia pippagine ci ho messo mezza giornata a capire il tutto ...
Ora però, confermo che sembra partire, poi quando la schermata con l'icona della comunicazione con il prato verde di sfondo scompare .... ecco il messaggio : "L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo "
Sarò eternamente grato a chi riuscisse a trovare una soluzione : - )))))
Grazie, e ora mi dedico a trovare al tre belle applicazioni per questo sistema.
Dario
ieri ho chiamato sky... Ma l'operatore era restio a darmi informazioni sul mal funzionamento della app, dopo varie insistenze mi ha passato un responsabile (il sig.sky in persona) che mi ha spiegato che solo la samsung e la apple hanno garantito la compatibilità dei suoi prodotti con sky go E purtroppo fino a quel momento non faranno una app per gli altri dispositivi. Per sottolineare il fatto mi ha detto che anche lui ha un asus, e anche lui non vede skygo! RAGAZZI, LA VEDO GRAVE!