Visualizzazione stampabile
-
R: Sky GO
Quote:
Originariamente inviato da
signorina
ieri ho chiamato sky... Ma l'operatore era restio a darmi informazioni sul mal funzionamento della app, dopo varie insistenze mi ha passato un responsabile (il sig.sky in persona) che mi ha spiegato che solo la samsung e la apple hanno garantito la compatibilità dei suoi prodotti con sky go E purtroppo fino a quel momento non faranno una app per gli altri dispositivi. Per sottolineare il fatto mi ha detto che anche lui ha un asus, e anche lui non vede skygo! RAGAZZI, LA VEDO GRAVE!
Va beh, un capetto del call center non è mica il fenomeno dei cucinatori di apk...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Qualcuno può aiutarmi ad installare sky go??????? Aiutooooooooooo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
-
Io ho appena istallato la versione di ziociccio,ma quando vado ad accettare le condizioni di utilizzo mi dice che l'app sky go si é bloccata in modo anomalo,ho fatto il login ed è tutto in regola!!Avete consigli?Riprovato e mi dice che il dispositivo non è registrato,mi dice di registrarlo,vado per farlo ma dice che sono compatibili solo disp. apple e samsung,perciò che si deve fare?
-
Se hai messo la 2.0 (quella x tablet samsung con l'on-demand) è inutile perchè crasha all'avvio, funziona la 1.4.2 (versione x smartphone) ma la risoluzione ed il formato schermo sono sbagliati e non è un bel vedere, io ho rinunciato a Sky Go sul mio TF300T e lo sto usando sul mio Galaxy Nexus, dove funziona perfettamente.
-
Modifico il mio messaggio perchè la apk va , ma solo per sky tg 24, quando cerco di entrare in un canale, mi sbatte fuori....
-
Se hai il tablet stock e senza root la 1.4.2 deve farti vedere tutti i canali per i quali sei abbonato (anche se con definizione ed aspect ratio sbagliati), hai attivato correttamente il servizio ed il dispositivo sul faidate del sito di Sky ?
-
Quote:
P4skhe
Se hai il tablet stock e senza root la 1.4.2 deve farti vedere tutti i canali per i quali sei abbonato (anche se con definizione ed aspect ratio sbagliati), hai attivato correttamente il servizio ed il dispositivo sul faidate del sito di Sky ?
Ciao, ora li vedo ! Forse era la connessione , li vedo ma allungati oppure con lo zoom, per la risoluzione del tablet credo.
Non è il massimo, ma è qualcosa
-
Ragazzi me la linkereste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ventu87
Ragazzi me la linkereste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qui c'è la discussione con il link ;)
http://www.4news.it/13456-sky-go-gui...i-o-rooted.php
-
Quote:
darioleo70
su questo link ci sono sia la 2.0 che la 1.4.2.
qualcuno le ha provate su un transformer jb no root rom stock?
vanno?
-
Quote:
alesi80
su questo link ci sono sia la 2.0 che la 1.4.2.
qualcuno le ha provate su un transformer jb no root rom stock?
vanno?
Se "Rom stock" significa "originale", il mio è originale e ho installato la 1.4.2, funziona se la connessione è buona, e con le proporzioni video non bellissime.
-
Quote:
darioleo70
Se "Rom stock" significa "originale", il mio è originale e ho installato la 1.4.2, funziona se la connessione è buona, e con le proporzioni video non bellissime.
si, esatto. la rom "di stock" è la rom originale.
ma la 2.0 di quel link la hai provata?
-
Quote:
alesi80
si, esatto. la rom "di stock" è la rom originale.
ma la 2.0 di quel link la hai provata?
No , solo la 1.4.2, pensi ho sbagliato ?
-
Quote:
darioleo70
No , solo la 1.4.2, pensi ho sbagliato ?
la 2.0 è quella per tablet, quindi senza le bande nere, con le proporzioni giuste e con i contenuti on demand...
-
Quote:
alesi80
la 2.0 è quella per tablet, quindi senza le bande nere, con le proporzioni giuste e con i contenuti on demand...
Cavoli, mi piacerebbe provarla ....
A quel link scarica un filer con estensione "myapp", piccolino, e non so cosa farne ...
Se installo quel "Aptoide" è pericoloso ?
Serve quello per scaricare poi la app Sky go 2.0 ?
Help
-
Quote:
darioleo70
Cavoli, mi piacerebbe provarla ....
A quel link scarica un filer con estensione "myapp", piccolino, e non so cosa farne ...
Se installo quel "Aptoide" è pericoloso ?
Serve quello per scaricare poi la app Sky go 2.0 ?
Help
tranquillo, non è pericoloso.
è un file che puoi scaricare solo via tablet o cellulare ed utilizzando una applicazione che si chiama aptoide appunto, che non trovi sul market, ma solo tramite internet...
vai e facci sapere se funziona...
-
Quote:
alesi80
tranquillo, non è pericoloso.
è un file che puoi scaricare solo via tablet o cellulare ed utilizzando una applicazione che si chiama aptoide appunto, che non trovi sul market, ma solo tramite internet...
vai e facci sapere se funziona...
Ma quindi va SLO la versione cellulare,confermate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Io purtroppo la 2.0 x Android Tablet non la trovo ..... mi mette su la 1.4.2 che ha le bande nere e non ha On Demand, voi avete il link ?
-
Quote:
darioleo70
eccola qui... basta entrare in questo articolo e scaricare la 2.0...
non sei riuscito?
va??
-
Quote:
alesi80
eccola qui... basta entrare in questo articolo e scaricare la 2.0...
non sei riuscito?
va??
L'articolo l'ho postato io ...
Non riesco a scaricarla.
-
E' inutile tanto (come ho scritto diverse volte) CRASHA ALL'AVVIO , la 2.0 non va' in nessun tablet ad eccezione dei Samsung Tab ! Seguo diversi forum e nessuno è ad oggi riuscito a modificarla per farla partire :(
-
Ho fatto tutto il giro, installato ApToide, ma l'app 2.0 non la installa, mi dispiace.
-
peccato...
ma qualcuno sa almeno se qualcuno ci sta provando a modificarla??
-
Confermo' si installa' ma va in crash all'avvio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Leggendo su Sky Inglese, neppure da loro Asus è supportato, per ora.
Però hanno un servizio che qui non vedo : Sky Go "extra" ...
Sky Go and Sky Go Extra - Watch Sky TV on your mobile and online
-
Mi dice che devo aggiornare l'applicazione e poi crasca
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Io per ora hi risolto istallandola su iPhone almeno la vedo bene,poi se si risolve la usero pure sul tablet
-
Quote:
stefano191
Io per ora hi risolto istallandola su iPhone almeno la vedo bene,poi se si risolve la usero pure sul tablet
"bene" su 4 pollici ..... mhhh , allora meglio la 1.4.2 smartphone che va bene anche se allungata
-
Scaricata la versione smartphone.
Vedo tutto in modo deformato causaaa versione x smartphone.
Se pero adatto l'immagine riesco a vedere sky TG in risoluzione normale..capita pure a voi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Si , ma non so te solo tg24 riesco a vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho risolto il problema .... approfittando del fatto che devo ridurre le spese in casa, ho disdetto Sky :cool:
-
Salve. Qualcuno sa aiutarmi con skygo su asus tf300tg?da quando hanno aggiornato l'app nn va più!
-
Quote:
besparkling
Salve. Qualcuno sa aiutarmi con skygo su asus tf300tg?da quando hanno aggiornato l'app nn va più!
Io sul mio tf300t ho la 1.4.2 per smartphone e si vede anche se a volte crasha e non si vede bene perché non ottimizzato per tablet (essendo appunto per smartphone)...:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao!a me invece la versione 1.4.2 appena si apre mi mostra il mess che il programma ha bisogno di aggiornamento, e me lo chiude!
-
Quote:
besparkling
Ciao!a me invece la versione 1.4.2 appena si apre mi mostra il mess che il programma ha bisogno di aggiornamento, e me lo chiude!
Probabilmente hai scaricato quella per tablet...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ok....ma come faccio a distinguere i due file...dove lo trovo??:D ogni volta che ho scaricato il file mi sa che becco sempre lo stesso file.... :s
-
Io ho seguito la procedura e ho messo la 1.2.0 che ho trovato nella prima pagina del topic ma quando lo apro mi dice che deve aggiornare, clicco su ok ma torna alla schermata principale :(
-
Quote:
DarkBlizzard
Io ho seguito la procedura e ho messo la 1.2.0 che ho trovato nella prima pagina del topic ma quando lo apro mi dice che deve aggiornare, clicco su ok ma torna alla schermata principale :(
Idem....:(
-
provate a leggere anche qualche post successivo, tipo da dicembre 2012 in poi...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Azz...allora non si può fare niente? :(