che tristezza, la Asus ci ha abbandonato penso che il per il prossimo acquisto di tablet prenderņ un samsung almeno riusciro a vedere skygo
Visualizzazione stampabile
che tristezza, la Asus ci ha abbandonato penso che il per il prossimo acquisto di tablet prenderņ un samsung almeno riusciro a vedere skygo
Coraggio...fino ad ora qualcuno ha sempre risolto...questione di tempo :-)
se volete provare ad essere attivi, trovate qualcuno con uno dei due tablet asus che hanno ufficialmente sky go (memo pad 10 e 10 fhd) e recuperate l'apk di skygo ufficiale scaricato dallo store asus plus.
postatelo qui e vediamo se si riesce a modificarlo per farlo andare sui nostri transformer...
Un saluto a tutti gli Androidiani.. per Alesi80 ..ho cercato in giro ma non ho trovato quello che serve mi dispiace...
ce l' ha fatta...
l'ultima sul nostro tablet funziona perfettamente.
buon divertimento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6187936
Scusate ragazzi ma io non so come aprire il link o copiarlo, grazie.
Avendo l'app Mega (scaricabile sul play store) con relativa registrazione č stato semplice:difatti una volta immesso l'indirizzo sulla barra degli indirizzi del browser quando mi chiede che č disponibile anche l'applicazione ,clicco su di essa e mi fa automaticamente il download.Spero di essere stato utile
Mi si apre una schermata dove mi dice che il dispositivo non č compatibile
Allegato 123732