Provata e non si installa nemmeno.... Maledetti loro e l accordo con Samsung,
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
questo quasi va.
https://anonfiles.com/file/c43593698...33c1b9226384a7
nessuno sa fixarlo?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
quasi va, perchè crasha quando lanci un canale a pagamento... e ho resettato anche i dispositivi...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
vorrei provarlo, ma non riesco a scaricarlo. come mai?????
installata ma non va, mi dice di inserire i dati, metto aggiungi dispositivo, e poi mi dice che hanno riscontrato un errore nel registrare il dispositivo....ho provato a fare il reset ma non va lo stesso
L'unica che funzioni è la 1.4.2. le altre purtroppo non vanno
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
La 1.4.5 funziona esattamente come la 1.4.2su tf300t... Cioè male
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ciao a tutti la mia esperienza dopo aver letto tutta la discussione è che sul mio nuovo asus tf300t tutto originale ho installao la 1,4,2 e sistemando la registrazione e account sky con l'impostazione del canale preferito si puo' dire che è meglio di niente poi per cambiare canale e un attimo .....va in rotazione,cambio canale e poi rimetto per in estesa! Naturalmente dopo 15 20 minui in wifi ci sono piccoli crash a cui basta riavviare................................ma aspettiamo in trepida attesa miglioramenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie a tutti
ciao,
anche io facevo come te, ma avendo provato diverse apk nella speranza di trovarne uno più stabile, mi sono perso quello che mi manteneva salvate user e pw per fare come fai tu...
mi sai aiutare a trovare di nuovo l' apk che mantiene user e pw, oppure è colpa di sky se non si mantiene più?
Utilizzo un Asus TF 300t non rootato e ho scaricato apk skygo 2.0.1 ma riesco a vedere solo sky TG 24 dopo aver inserito i dati di accesso del mio abbonamento. Mi compare la scritta che non è possibile entrare perché non è possibile associare il dispositivo sebbene abbia fatto il reset del dispositivo precedentemente associato.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Nessuna, a me continua a non funzionare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Hanno detto lunedî, ma quale lunedî,di quale mese,di quale anno....?
Incredibile non poterne usufruire, tutto deve viaggiare sotto i monopoli di samnsung,apple,microsoft
dalfbumaggio
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
Bisogna tampinarli!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Nessuna novità?
Io penso che manderò loro una mail.
Sono cliente Sky, pago già fior di quattrini per il loro servizio, compreso il tanto strombazzato Sky Go, però sul tablet non lo posso usare perchè non è Apple o Samsung!
Se volete possiamo accordarci per un testo e spedire loro tutta la stessa mail.
Oppure una protesta ancora pià sonora sarebbe quella di sfruttare uno di quei servizi che ti permettono di raccogliere le fimre online (ma non sono esperto, qui lascio a chi ne sa più di me).
Magari potremmo fare entrambe le cose: io mi impegnerei a mandare l'eventuale mail e pubblicizzare l'iniziativa in tutti i forum che parlano di tablet Android che frequento...
Io concordo pienamente sono disposto a fare tutto non è ammissibile una cosa del genere...
Io vi vorrei fare notare che almeno sky go é pure per dispositivi Samsung, Mediaset premium l'ha invece fatto solo per iPad.....dategli tempo, forse un giorno decideranno di supportare i dispositivi Asus
Ciao a tutti,
avendo lo stesso problema ho telefonato anche io a SKY per lamentarmi della cosa, e la risposta è che loro non possono farci niente ma è un problema dell' ASUS che non rilascia il software/certificati corretti per il funzionamento...
Secondo SKY sarebbero gia pronti a far funzionare SKYGO su tutti i tablet...
Secondo me quella risposta è la classica mossa "scaricabarile".
Dovremmo mandare una mail congiunta a Sky e ad Asus dove non possono rispondere con delle caxxate qualsiasi.
Quasi quasi scrivo anche a PC Professionale: se la mail e la rendessero pubblica ci sarebbe da divertirsi...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Non soddisfatto della risposta telefonica he mi hanno dato, ho rimandato giusto ora una mail di reclamo a SKY dove chiedo di indicarmi una guida per l'installazione di SKYGO...L'altra volta non mi hanno risposto, vediamo se ora lo faranno..
Puoi darmi la loro email così ne mando una anch'io. Grazie
Ciao raga... Ancora nessuna novità riguardo a sky go sul nostro tablet?
Nexus4 AOKP Milestone1 on board [taptalk2] {CN69}
anche a me non funzione, ho un tf300t e ho mandato un reclamo a sky, comunque è una vergogna con tutti i soldi che paghiamo
Un'anima pia che mi passa il link della 2.0.1,sono crisi non riesco a trovarlo da nessuna parte....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Asus MemoPad 301
Sul One X ho la 1.4.5,è l'ultima?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
no, la ultima per smartphone è la 1.4.6 e la trovi facilmente in giro, ma finchè ti funziona la 1.4.5 ti suggerisco di non cambiarla.
per la 2.0.1, invece, non va su dispositivi non samsung... mi spiace.
a meno che non sei capace di "correggere" la chiamata del deviceid...
No news?
Grazie a tutti