Io ti voglio bene dal profondo del cuore!
Visualizzazione stampabile
Io ti voglio bene dal profondo del cuore!
Finalmente grazie. Una domanda volevo fare com'è la qualità video nelle vostro?
Buona, direi...
La palla (cosa che non mi succedeva con le vecchie - improponibili, per il resto - versioni) è che se sto guardando Sky Go, cambio finestra e poi riapro SG tramite le applicazioni aperte, mi fa ripartire ogni volta da capo (scegli il canale, etc.). Con le versioni precedenti ripartiva allo stesso punto in cui avevo chiuso... :(
A me la versione 2.5 non funziona ........forse perché il mio tablet è stato precedentemente rootato ,sebbene ora il root sia stato tolto.Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Funziona..grazie mille
Non so se può esserti utile, ma se vuoi prova questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2983555
Io provo ad uppare la mia richiesta a quel genio di alesi80... Rimuovere il controllo dell'hdmi (cioè il blocco della visione con l'hdmi attaccato) non è proprio possibile? :-[
Grazie ancora,
Fab.
allora sul tf300 (io ho il tg) finalmente ondemand?? Ovviamente bisogna disinstallare la versione per smatphone e rifare l'associazione giusto?? Ps Cosa vuol dire avere il root? scusate l'ignoranza...:-[
Quote:
Originariamente inviato da thefab76
Ciao, anch'io ho lo stesso problema,nel senso che avevo precedentemente rootato il tablet ,senza sblocco del bootloader,ma poi l'ho tolto. Utilizzando l'apk Skygo versione 2.5 mi dice che "nei device precedentemente rootati l'apk non funziona con possibilità di vedere solo sky tg24 ".Possibile che forse sia rimasta qualche traccia del root all'interno del tablet ,anche se utilizzando root checker il root non viene visto.Non so che pesci prendere. Inoltre la procedura indicata ,sebbene rivolta ad un altro tipo di tablet, funzionerebbe solo se il tablet è rootato ma il mio non lo è.Spero in una qualche soluzione.Grazie
Confermo il funzionamento anche sul TF300TL.
Funziona anche ondemand e MyTv.
Mia figlia sta testando a fondo :-) Disney channel.
Stranamente, ma non so se è normale, non vedo i canali Cinema anche se sono abbonato per questo.
I canali Cinema di norma ci sono su skygo?
Una piccola cosa che ho notato, che probabilmente dipende dalla risoluzione, alcune pagine di sky sono leggermente tagliate in basso, praticamente tagliano i bottoni funzione che stanno in basso a metà, rendendo un po' difficoltoso pigiarli.
Per il resto, in wifi, ottima qualità e scarica istantaneamente la visione di programmazione ondemand su MyTv.
Quote:
Originariamente inviato da enzenz67
Risolto il problema:dovevo eliminare l'apk superuser o tutt'al più ,per coloro che hanno ancora il root ,senza sblocco del bootloader,bisogna andare su impostazioni di superuser e cliccare su temporary unroot ed il tutto dovrebbe funzionare.
Ma una volta installato e con Sky Go funzionante è possibile fare il root, oppure dopo non si vede più nulla?
Ragazzi nessuno di voi a notato che se colleghi il tablet alla smart tv tramite cavo hdmi non funziona? Cioè riesci a vedere lo schermo del Tablet sulla tv ma appena avvii sky go no.. fatemi sapere se avete delle soluzioni.
c'è una app, che si chiama hdmi virtual unplug. la trovi cercando su google, non sul play store che risolve il "problema". Ovviamente non è un problema, ma un controllo che fa la app di sky go per farti evitare di usare l'hdmi.
per utilizzarla, però il tablet deve essere rootato e quindi devi usare una delle versioni modificate di sky go che eludono il controllo del root (sky go 2.5 mod 2, oppure sky go 1.5 mod 1)
facci sapere se risolvi!
Grazie per la tempestiva risposta.
Riassumiamo, se non voglio rootare il tablet devo utilizzare una delle due app sky go che mi hai suggerito no? Se è così, e se non erro ho la 1.5.. da qui in poi che devo fare con quell app che devo cercare su google?:thumbup:
Afferrato xD
ciao alesi80, ho scaricato la 2.5 mod che hai linkato qualche post addietro ma non capisco se quella versione coincida o meno con la 2.5 mod 2 che, come dici in un altro post più recente, dovrebbe andar bene a chi ha il root. Nel caso, puoi suggerirmi un link affidabile per la 2.5 mod 2, per favore?
...e grazie di tutto... con thanks, naturalmente!
Allora, sono riuscito a trovare la 2.5 mod 2 e devo dire che ne è valsa la pena!
Infatti, mentre con la 2.5 mod 1 dovevo ogni volta rinominare supersu e fare temp-unroot prima di lanciare skygo, con la 2.5 mod 2 non ce n'è più bisogno: semplicemente, l'app se ne frega se hai il root o no! Consigliata, decisamente.
Per quanto riguarda l'uscita hdmi, ho provato l'app 'hdmi virtual unplug' ma non sembra funzionare, almeno col nostro dispositvo: skygo si accorge comunque che hai collegato l'apparato esterno e blocca la visione...
...c'è qualcuno che è riuscito a farla funzionare?
Ragazzi io non riesco a trovare i link per la versione 2.5 mod 2.
Qualcuno riesce a darmi indicazioni su dove scaricarlo?
Grazie
Try this: Anonymize your links with Web Anonymizer
Grazie,
questo link l'avevo trovato ieri ma mi dava errore. Ora l'ho riprovato e funziona alla grande.
Ho provato l'apk e funziona, però purtroppo, avendo un display da 9.7" è un pò il tutto impreciso (tabelle, logo menu impostazioni tagliato a metà, ecc), non si allarga a tutto schermo perché sicuramente prova a settarsi con lunghezza e larghezza da 10.1 ma dato che il mio tablet è più piccolo rimane in miniatura ed a volte si blocca.
Nel complesso comunque è una buona soluzione soprattutto per noi che paghiamo l'abbonamento come tutti ma non abbiamo i tablet dai 400€ in su.
Questa apk è ottimizzata per la 10.1... hai o avete qualche dritta per ottimizzarla per un display da 9.7?
Grazie Mille
Ops, il mio t300 non è rootato, ma io dopo l`installazione se provo ad aprirla vedo solo prato verde e cielo azzurro e in mezzo l`antennina che carica all`infinito. Nessuna possibilità di fare login o quant`altro perché non vedo campi da compilare o bottoni da cliccare. Sotto wi fi, naturalmente. Dove sbaglio?
Grazie
F.
Edit Come non detto, all`ennesimo tentativo ha caricatola home page. Urrà
ma quindi questa app farebbe funzionare il tablet collegato alla smart tv senza root? io non ho ancora ben chiaro questa cosa.. e poi puoi linkare l apk direttamente? ovviamente con grazie.. ;)
scusate io ho un mk808b con root, skygo 2.5 mod 2 funziona ma non a schermo intero. Ho letto che la 1.5 effettua il full screen, ma non mi funziona. Quando la lancio mi compare solo la schermata di sky go con la possibilità di vedere il video dimostrativo.
Qualcuno puo aiutarmi
dovrei rigirare la televisione o c'è qualcosa che mi sfugge? perchè l' mk808b è un mini pc android che si collega alla tv. io con la versione 2.5 vedo i tastini per l'ingrandimento, ma se li clicco non funzionano.
Bene nuovo aggiornamento...Aggiornate entrambe le versioni,tablet e smartphone.Ora non vanno più!
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ho scoperto anch'io stasera. Mi pare che il problema sia l'aggiornamento dell'SO Samsung che nin viene rilevato dall'apk.
Si può eludere il chech? C'é un workaround?
quindi funziona adesso sky go su questo tablet?