CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 514
Discussione:

Sky GO Eee Pad Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    pier988
    hai poi installato l'apk di sky go sul tuo TF300 ? Mi confermi che funzionano correttamente tutti i canali ?
    Sto valutandone l'acquisto di un tablet 10' e poichè sul Samsung Tab 2 skygo non ci gira prenderei il Transformer (magari appena cala un po' di prezzo)
    grazie,ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata e mi funziona.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato winning per il post:

    P4skhe (14-07-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma posso installarla anche nel mio tablet senza nessuna modifica ?? come faccio ?? grazie

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Da ieri possessore del TF300 (fantastico tablet), confermo il funzionamento di Sky GO !!! Se penso che sul Samsung Tab2 non funziona quando dovrebbe essere l'unico tablet ad andare mi viene da ridere.
    Un ringraziamento ai frequentatori di questo forum grazie ai quali ho scoperto che avrebbe funzionato sul TF300 e cosi' ho potuto acquistarlo (per me era condizione essenziale per poter sfruttare il tablet a pieno)
    Per l'installazione devi portare l'apk nel Transformer (io ho usato dropbox ma puoi farlo con una microsd) dopodichè devi autorizzare all'installazione delle applicazioni extra-market e cliccare sul file .apk.
    Sottolineo che non stiamo infrangendo nessuna regola poichè l'applicazione è gratuita e serve l'abbonamento a Sky per funzionare.
    Se Sky si decidesse a sistemare l'app e renderla disponibile per tutti e non solo nel Samsung store (e poi manco funziona con i nuovi Samsung ) non sarebbe necessaria questa trafila.
    Ultima modifica di P4skhe; 19-07-12 alle 09:28

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Da ieri possessore del TF300 (fantastico tablet), confermo il funzionamento di Sky GO !!! Se penso che sul Samsung Tab2 non funziona quando dovrebbe essere l'unico tablet ad andare mi viene da ridere.
    Un ringraziamento ai frequentatori di questo forum grazie ai quali ho scoperto che avrebbe funzionato sul TF300 e cosi' ho potuto acquistarlo (per me era condizione essenziale per poter sfruttare il tablet a pieno)
    Per l'installazione devi portare l'apk nel Transformer (io ho usato dropbox ma puoi farlo con una microsd) dopodichè devi autorizzare all'installazione delle applicazioni extra-market e cliccare sul file .apk.
    Sottolineo che non stiamo infrangendo nessuna regola poichè l'applicazione è gratuita e serve l'abbonamento a Sky per funzionare.
    Se Sky si decidesse a sistemare l'app e renderla disponibile per tutti e non solo nel Samsung store (e poi manco funziona con i nuovi Samsung ) non sarebbe necessaria questa trafila.
    cos'e' l'apk ?? facendo questo si perde la garanzia ??
    scusa l'ignoranza al riguardo, grazie

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    APK e' l'estensione che hanno i programmi sotto Android (in ambiente Windows hai i .exe) , anche quelli scaricati da Google Play sono .apk la garanzia non c'entra niente, l'importante è non scaricare applicazioni piratate che altrimenti sarebbero a pagamento ma solo per motivi etici e di sicurezza perchè potrebbero contenere codice malevolo.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    APK e' l'estensione che hanno i programmi sotto Android (in ambiente Windows hai i .exe) , anche quelli scaricati da Google Play sono .apk la garanzia non c'entra niente, l'importante è non scaricare applicazioni piratate che altrimenti sarebbero a pagamento ma solo per motivi etici e di sicurezza perchè potrebbero contenere codice malevolo.
    dove trovo quest' .apk ?? se collego semplicemente il tablet al pc, posso trasferirlo con copia/incolla ??
    Comunque io ho scritto a sky 2 giorni fa riguardo quest'applicazione... ma ancora nessuna risposta.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La trovi nella prima pagina di questo thread per metterla nel Transformer puoi scaricarla direttamente dal tablet se navighi da li' oppure che ti ho già detto puoi usare una microsd oppure collegando il tablet al pc e copiandola per esempio nella cartella download dopodichè la cerchi con l'applicazione gestione files presente nel tablet e la esegui cliccandoci sopra.
    Ultima modifica di P4skhe; 19-07-12 alle 11:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato P4skhe per il post:

    ziogio77 (19-07-12)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    La trovi nella prima pagina di questo thread per metterla nel Transformer puoi scaricarla direttamente dal tablet se navighi da li' oppure che ti ho già detto puoi usare una microsd oppure collegando il tablet al pc e copiandola per esempio nella cartella download dopodichè la cerchi con l'applicazione gestione files presente nel tablet e la esegui cliccandoci sopra.
    grazieeeeeeee

    fatto, SPETTACOLARE !!!
    Ultima modifica di ziogio77; 19-07-12 alle 13:48

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...ho installato ieri sky go e funziona perfettamente unica domanda....ma solo quei canali si vedono, tipo i canali del cinema sky no? Grazie in anticipo per le risp


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy