Visualizzazione stampabile
-
schermate Asus
Buongiorno a tutti...
da pochi gg ho il nuovo tablet della Asus, il tf300 senza 3g...
volevo chiedere a chi è più esperto di me :p , in materia di tab, se era possibile ridurre le schermate, come avviene per gli smartphone, che le puoi aggiungere o rimuovere a piacimento in base alle applicazioni che si vuole avere a portata di mano senza entrare nel menù...
insomma per ora vorrei una sola schermata utile con le poche applicazioni che voglio metterci e avere anche l'immagine sfondo nn in modalità panoramica...
spero di essere stata abbastanza esauriente vista la mia inesperienza nel campo :-X...
grazie ;)
-
Guarda x spostare le app ti basta tener3 il dito qualche secondo sull`applicaziine e la sposti dove vuoi.. benvenuta nel mondo asus
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
barby1086
Buongiorno a tutti...
da pochi gg ho il nuovo tablet della Asus, il tf300 senza 3g...
volevo chiedere a chi è più esperto di me :p , in materia di tab, se era possibile ridurre le schermate, come avviene per gli smartphone, che le puoi aggiungere o rimuovere a piacimento in base alle applicazioni che si vuole avere a portata di mano senza entrare nel menù...
insomma per ora vorrei una sola schermata utile con le poche applicazioni che voglio metterci e avere anche l'immagine sfondo nn in modalità panoramica...
spero di essere stata abbastanza esauriente vista la mia inesperienza nel campo :-X...
grazie ;)
è da un po che cerco di togliere un po di desktop...ma niente mi spiace ancora non so come fare! fra poco passo a CyanogeMod e via...
-
Corrado tieni premuta l app per un secondo e poi la puoi trascinare dove vuoi.. se la porti in alto a tuttoo la elimini
-
Le apps le ho spostate so fare grazie ;)...volevo proprio levare le schermate dove normalmente vengono posizionate queste apps...
Grazie ancora per la vostra risposta
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Cioe in pratica vorresti solo il desktop principale e basra
-
-
Impossibile..cmq nelle altre finestre ci vai solo se muovi il dito verso dx o sx, basta che non lo fai
-
Io uso Apex Launcher mi ci trovo bene ed hai la possibilità di avere solo 1 schermata.
-
grazie 6manu6 provo a scaricarla :D