Non cerchiamo scuse, la postepay si può fare fin da 16 anni, è facile da usare e ottima da collegare al play store...
No ma concordo, dovrebbero abilitare il pagamento tramite sim, sarei il primo a comprare valanghe di app... Con le carte di credito ti senti molto limitato soprattutto per un minorenne.
Inviato da HTC EXPLORER
Scusate, mi staro sbagliando magari ma si può pagare le app con il credito vodafone.. e poi una postepay non costa nulla, e più sicuro usarla rispetto ad una carta di credito e si può averla già a 16 anni.. io ho sempre fatto cosi con la postepay..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
galaxy4ever (14-08-12)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL la postepay si può fare da 16 annima non posso comprare ne su ebay ne su amazon perchè devi avere 18 anni,ma si devono pagare delle tasse annuali?e so che ad ogni nuovo versamento si spende 1,5 euro vero?
se ti sono stato di aiuto clicca su thanks
96daniele (15-08-12)
ti ringrazio anche con un tanks
se ti sono stato di aiuto clicca su thanks
ti ringrazio per il thanks.. non vorrei sembrare un rompiballe, io dico le cose poi ovviamente voi fate cosa voletee solo che gia di sviluppatori bravi per app e giochi ne abbiamo pochi, se poi ci mettiamo a fregargli 79cent per un ottimo gioco se ne andranno da un altra parte! anche s enon capisco bene sta storia visto che molti con l ifogn hanno il jail quindi il problema e lo stesso anche per loro..
Originariamente inviato da galaxy4ever
Cos'è lavori in posta ahahahahah beh sappi che molta gente ritiene inutile fare una postepay o una carta di credito per sbattersi su 1000 euro io come credo altra gente preferisco avere i contanti va beh non ti spiego il perché! Comunque i pagamenti con sim vodafone vero! Ma magari non voglio fare i root al tf300 o a un telefono.... oppure non sono vodafone eggià sono tim!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App