uhhh novità, comunque sai se vendono anche accessori alla mediaworld, sarei interessato ad una pellicola e a delle cover, potresti dirmi se c'è anche la tastiera ??
Anche io bianco e tastiera silver
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con tastiera QWERTY
Quando l'ho preso sono stato "costretto" dalla mancanza di alternative, ad un foglio A4 di pellicola da ritagliarmi a casa con la sagoma del tab presa dalla rete -_-, ad una cifra esorbitante (spendere 400 euro e poi rischiare di farlo graffiare dlale unghie della mia ragazza non mi sembrava il caso). Comunque, in rete e soprattutto nella baia si trova ogni tipo di accessorio. Custodie e pellicole sono uguali a quelle del Prime 201.
Qualcuno con tab bianco e dock silver posterebbe gentilmente una bella foto per valutare la resa? Grazie!![]()
Ultima modifica di Dalek; 08-07-12 alle 00:28
Felice possessore di ASUS Transformer Pad TF300T
IMG_20120708_002815.jpg
L'ho fatta al volo, se vuoi vederlo da un altra angolazione dimmi pure, aperto non ha senso secondo me
Per la pellicola io invece nn ho preso quella dell'asus tf300 perchè inserendola nella dock si rovinerebbe, visto che un lato entra nella dock. Ho comprato una universale fino a 10.1 e ho tagliato 1cm sotto, a filo con il lato che entra nella dock.
Dalek (08-07-12)
Mi pare di vedere che il colore silver è lo stesso identico della "cromatura" dei bordi del tab. In effetti la resa sembra davvero interessante. Grazie della foto, l'acquisto mi tenta... magari per il compleanno![]()
Felice possessore di ASUS Transformer Pad TF300T
Si io ho comprato un bundle, in effetti ho sperato fino all'ultimo che c'era la tastiera bianca. Ma alla fine sono rimasto soddisfatto. Forse anche meglio così
Spero che con il prossimo firmware venga risolto il problema dell'hdmi: quando vedo un film su tv, se chiudo il tab, il film s'interrompe. Forse sono niubbo magari esiste già un rimedio![]()
Effettivamente la dock silver ci sta per il tab bianco ma non penso che andrebbe bene con il tab blu
Originariamente inviato da vincycata93
Se vai nel topic " dock 300" ci stanno le foto tab blu con dock silver :-D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Io sto per prendere il tf300 bianco con la dock silver. Volevo cambiare un pò, dopo anni di dispositivi tutti neri xD