Ragazzi io ho necessità di comprare questo tablet insieme alla tastiera. Ma a quanto pare il prezzo si aggira intorno ai 550, a questo prezzo si aggira anche il Prime comprensivo di dock. Conviene davvero prendere il tf300? (no 3g ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho necessità di comprare questo tablet insieme alla tastiera. Ma a quanto pare il prezzo si aggira intorno ai 550, a questo prezzo si aggira anche il Prime comprensivo di dock. Conviene davvero prendere il tf300? (no 3g ovviamente)
il prezzo è di 399 il tab e 99 la tastiera siccome è in vendita al game stop, se hai qualche console o giochi li vendi li e paghi di meno
Se hai 3 giochi di fascia alta risparmi 90 euro quindibil tutto ti verrebbe 409 euro tab + dock...owiamente a gamestop
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Purtroppo non posso fare nessuna permuta con gamestop e comunque la dock ufficialmente sta 149 euro...
Si hai ragione ma la dock di gamestop è silver e la paghi 100, l ho presa e il contrasto è bellissimo!
in italia esiste solo i tab blu e la doc silver ma dicono che stiano molto bene insieme anche meglio di dock e tab con colori uguali
Quote:
Originariamente inviato da vincycata93
Si XD ero anche io scettico all idea poi però vedendo le foto....mi sono ricreduto...fa paura piu cosi che con quello originale e poi sono sempre 50 euro rispiarmiati :-D