Ragazzi io ho necessità di comprare questo tablet insieme alla tastiera. Ma a quanto pare il prezzo si aggira intorno ai 550, a questo prezzo si aggira anche il Prime comprensivo di dock. Conviene davvero prendere il tf300? (no 3g ovviamente)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho necessità di comprare questo tablet insieme alla tastiera. Ma a quanto pare il prezzo si aggira intorno ai 550, a questo prezzo si aggira anche il Prime comprensivo di dock. Conviene davvero prendere il tf300? (no 3g ovviamente)
il prezzo è di 399 il tab e 99 la tastiera siccome è in vendita al game stop, se hai qualche console o giochi li vendi li e paghi di meno
Se hai 3 giochi di fascia alta risparmi 90 euro quindibil tutto ti verrebbe 409 euro tab + dock...owiamente a gamestop
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Purtroppo non posso fare nessuna permuta con gamestop e comunque la dock ufficialmente sta 149 euro...
Si hai ragione ma la dock di gamestop è silver e la paghi 100, l ho presa e il contrasto è bellissimo!
in italia esiste solo i tab blu e la doc silver ma dicono che stiano molto bene insieme anche meglio di dock e tab con colori uguali
Quote:
Originariamente inviato da vincycata93
Si XD ero anche io scettico all idea poi però vedendo le foto....mi sono ricreduto...fa paura piu cosi che con quello originale e poi sono sempre 50 euro rispiarmiati :-D
Anche io bianco e tastiera silver :p
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con tastiera QWERTY
Quando l'ho preso sono stato "costretto" dalla mancanza di alternative, ad un foglio A4 di pellicola da ritagliarmi a casa con la sagoma del tab presa dalla rete -_-, ad una cifra esorbitante (spendere 400 euro e poi rischiare di farlo graffiare dlale unghie della mia ragazza non mi sembrava il caso). Comunque, in rete e soprattutto nella baia si trova ogni tipo di accessorio. Custodie e pellicole sono uguali a quelle del Prime 201.
Qualcuno con tab bianco e dock silver posterebbe gentilmente una bella foto per valutare la resa? Grazie! :D
Allegato 16107
L'ho fatta al volo, se vuoi vederlo da un altra angolazione dimmi pure, aperto non ha senso secondo me :)
Per la pellicola io invece nn ho preso quella dell'asus tf300 perchè inserendola nella dock si rovinerebbe, visto che un lato entra nella dock. Ho comprato una universale fino a 10.1 e ho tagliato 1cm sotto, a filo con il lato che entra nella dock.
Mi pare di vedere che il colore silver è lo stesso identico della "cromatura" dei bordi del tab. In effetti la resa sembra davvero interessante. Grazie della foto, l'acquisto mi tenta... magari per il compleanno :D
Si io ho comprato un bundle, in effetti ho sperato fino all'ultimo che c'era la tastiera bianca. Ma alla fine sono rimasto soddisfatto. Forse anche meglio così ;)
Spero che con il prossimo firmware venga risolto il problema dell'hdmi: quando vedo un film su tv, se chiudo il tab, il film s'interrompe. Forse sono niubbo magari esiste già un rimedio :p
Effettivamente la dock silver ci sta per il tab bianco ma non penso che andrebbe bene con il tab blu
Quote:
Originariamente inviato da vincycata93
Se vai nel topic " dock 300" ci stanno le foto tab blu con dock silver :-D
Io sto per prendere il tf300 bianco con la dock silver. Volevo cambiare un pò, dopo anni di dispositivi tutti neri xD
Scusate ma quindi se volessi prendere una dock blu o di un altro colore che non sia silver non la troverei con i tasti italiani ma bensì inglesi?
La dock blu a me risulta che sia disponibile in italia, quindi ha tasti italiani. Da quello che ho capito, l'unica differenza è che la silver la vendono a 100 euro da gamestop, ma solo silver, mentre la blu si trova solamente a prezzo pieno, cioè sui € 130. Dunque è solo una questione di prezzi.
Grazie. Io avrei trovato pure una buona soluzione: prendere il tab da diwo.it che oggi ha la spedizione gratuita e la tastiera su ebay a 126 euro prendendo il tutto a 475 euro... Solo che sarei più orientato verso il Prime, una settimana fa mi feci sfuggire un'occasione... Prime grigio a 499 compresa la dock...
posso chiederti da dove hai comprato la pellicola universale? dalek il foglio A4 va bene e si può togliere facilmente, aderisce bene, si formano bolle?
inoltre quelle originali o compatibili sono disponibili solo online? o anche da mediaworld o euronics o simili, ho solo 16 anni e purtroppo non posso comprare online
Io la mia universale l ho presa a Roma a un negozio vicino casa a 20 euro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Credo di si perché è universale.
Io non ho bucato nulla. L'ho lasciata così ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App