CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Prezzo asus tf300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prezzo asus tf300

    Salve a tutti, sono tentato dal comprare il nuovo tf700 ma vorrei capire una cosa del tf300...
    come si è modificato il prezzo nel tempo del tf300?
    ora il tf700 sta a 599 la versione 64gb (mi basterebbero 32) senza dock.
    a quel prezzo sinceramente vorrei anche la dock... quindi se devo spendere quella cifra e aspettare uno-due mesi per avere anche la dock allora bene ma se invece il prezzo resta quello allora non vale la pena aspettare e avere una speranza inutilmente...
    grazie a tutti per l aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei dire una baggianata, ma la differenza oltre che nella memoria interna starebbe anche nel clock del processore.

    Comunque, tf300 + dock te la cavi con massimo 500 euro. In rete si trovano ottime offerte, oppure al Gamestop se hai della roba da riportare riesci a risparmiare bei soldi.

    I prezzi credo sono e resteranno costanti nel tempo, salvo offerte e promozioni delle varie catene e/o centri commerciali. La storia recente ci insegna che i prezzi di questi prodotti raramente evolvono dal prezzo di lancio. tant'è che è possibile trovare in rete e nei negozi terminali decisamente superati ma con prezzi anche maggiori di prodotti di nuova generazione ed appena immessi sul mercato.
    Dipende poi dalle tue esigenze quanto spendere, ma da possessore, ti dico che il tf300 ha un ottimo rapporto qualità prezzo anche senza la dock.
    Felice possessore di ASUS Transformer Pad TF300T

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta. io non intendo fare un paragone col tf300 ma volevo solo capire come si è evoluto il prezzo del tf300 nel tempo... da quando uscito e a distanza di pochi mesi se sono uscite offerte del tipo al prezzo di lancio si regala la dock... non so se mi sono spiegato. esempio il Samsung s3 uscito da pochissimo a 699 ora si trova gia a 100€ in meno a poco tempo di distanza dal lancio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta. io non intendo fare un paragone col tf300 ma volevo solo capire come si è evoluto il prezzo del tf300 nel tempo... da quando uscito e a distanza di pochi mesi se sono uscite offerte del tipo al prezzo di lancio si regala la dock... non so se mi sono spiegato. esempio il Samsung s3 uscito da pochissimo a 699 ora si trova gia a 100€ in meno a poco tempo di distanza dal lancio
    il prezzo è rimasto quello di lancio ,non lamentarti se non scende,anzi ringrazia che asus non abbia pompati i prezzi al lancio, un tab con tegra 3-10"-8mpx-32gb non lo trovi a 400€

    ps il galaxy s3 sta a 499 online

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per Samsung c è da vedere il discorso garanzia Italia o Europa. quello Europa costa sempre meno...
    ma allora solo dalle mie parti si trovano offerte di asus prime e tf300?
    per curiosità... qual è stato il prezzo di lancio del tf300?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    ma allora solo dalle mie parti si trovano offerte di asus prime e tf300?
    per curiosità... qual è stato il prezzo di lancio del tf300?
    il prezzo di lancio è stato di 399€ come ho detto sopra è rimasto quello, siccome è uscito a febbraio non penso ci siano in programmazione sconti,
    solo la settimana scorsa è uscito sui volantini, e si sta diffondendo di altri colori penso che tra un anno lo potranno mettere a 50 massimo 100(ma non penso) euro in meno, come detto sopra un tab così non lo trovi a 400€

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gia adesso si trova a 50€ in meno senza alcun problema... se così la situazione allora è inutile aspettare... c è anche da dire che quel prezzo è alto e bisogna vedere anche come vanno le vendite... è un peccato fare un prodotto di fascia alta che poi nessuno compra... a quel punto credo che 100€ li tolgono ma di certo non sarà una cosa a breve termine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy