Il Prime è un po' piu' performante ed ha uno schermo migliore (ed infatti costa anche molto di piu') , tieni presente che a causa del retro in alluminio non ha il GPS funzionante (occorre inserire un dongle)
Visualizzazione stampabile
Il Prime è un po' piu' performante ed ha uno schermo migliore (ed infatti costa anche molto di piu') , tieni presente che a causa del retro in alluminio non ha il GPS funzionante (occorre inserire un dongle)
Ti consiglio vivamente il transformer 300, se vuoi io posso venderti il mio a un prezzo vantaggioso.
Certo che se prima lo consigli e poi voi vendergli il tuo ..... c'è un conflitto di interessi :)
Ahah in effetti :) ma e piu potentr il prime giusto?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
io ho preso il tf 300 invece del prime perchè il prime non ha il modulo 3g. che per me è fondamentale.
Presoooooo ma... è in carica al momento... sarò maniacale ma in attesa che mi arrivino pellicole e custodia (già ordinate da Amazon) ho notato che appena disimballato il tablet è chiuso in una bella specie di "busta" di plastica trasparente... e se la usassi a mo di pellicola fino all'arrivo della pellicola vera e propria (sempre per evitare fastidiose impronte digitali), il tablet quando è acceso riscalda molto ? :-)
La "busta" l'ho usata anch'io per un pò prima che mi arrivassero pellicole e custodia prese, come te, da Amazon.
Vorrei dire a chi è scettico sulle pellicole di non avere nessun timore. Almeno quelle "Proclear" prese su Amazon (evitate come la peste le antiglare) sono perfettamente trasparenti e la reattività non è in alcun modo compromessa, anzi. E in più ho il tablet protetto.
Perfettamente d'accordo :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T