Originariamente inviato da
TfX
Ciao ragazzi, premetto che sono stato su questo forum anni fa ma ho smarrito l'account e la mail, quindi mi sono iscritto nuovamente con questa mail e provvederò al piu presto a configurare il mio profilo.
Detto questo, iniziamo con la storia delle mie disavventure. Ho un TF300 aggiornato al 4.2 tramite OTA. Ho unlockato il terminale, installato il root e il nuovo system manager (da dove fare i wipe e installare le mod, per intenderci). Ho fatto il backup, il wipe e ho installato la cyanogen (mi pare 10.0, o comunque l'ultima versione stabile per il mio tablet). Il problema è che ora il tablet rimane fermo sulla schermata del boot, con il logo asus (non quella del caricamento di android, quella dove compare "The device is unlocked"). Ho gia provato un full wipe, la reinstallazione della rom e tutot il resto, ma non riesco a sbloccare il terminale. Eppure ho seguito le guide passo passo e ho gia fatto decine di queste cose su alrtri terminali. Qualcuno mi sa dire cosa è andato storto (e, soprattutto, come risolvo)?
Grazie