CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Display poco Nitido e strani segni sui bordi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Display poco Nitido e strani segni sui bordi...

Salve a tutti...

Oggi mi è arrivato il Transformer Pad 300.

Mi sono saltate all'occhio subito un paio di cose e volevo sapere se anche voi le riscontrate:

1) Il Display mi sembra sfuocato ! In particolare me ne accorgo sulle scritte durante la navigazione oppure utilizzando l'applicativo Facebook... danno quasi fastidio nella lettura... E' vero che sono abituato al Super Amoled del Galaxy S2, però la differenza mi sembra troppo vistosa da risultare fastidiosa, non vorrei che il mio avesse qualche difetto di fabbricazione, il vostro Display si vede nitido !?!

2) Ho notato dei segni strani su tutti e 4 i bordi della cornice, ma non riesco a capire se sono delle crepette o delle piccole sbavature di produzione.

Fatemi sapere, grazie !

2.  
    Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex84b Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

Oggi mi è arrivato il Transformer Pad 300.

Mi sono saltate all'occhio subito un paio di cose e volevo sapere se anche voi le riscontrate:

1) Il Display mi sembra sfuocato ! In particolare me ne accorgo sulle scritte durante la navigazione oppure utilizzando l'applicativo Facebook... danno quasi fastidio nella lettura... E' vero che sono abituato al Super Amoled del Galaxy S2, però la differenza mi sembra troppo vistosa da risultare fastidiosa, non vorrei che il mio avesse qualche difetto di fabbricazione, il vostro Display si vede nitido !?!
    Del tutto normale per questo ASUS TF300T, da subito si nota che il display non è dei migliori in questa fascia di prezzo.
    A conferma di quanto sto dicendo da giorni, anche se qualche altro possessore di questo tablet non riesce ad ammetterlo. Forse sono passati dal Medi@com a questo ASUS e gli sembra di aver acquistato chissà che cosa.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

4. Il seguente Utente ha ringraziato signirr per il post:

macpeo (11-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Si effettivamente la risoluzione non é granché ...specialmente x chi é abituato ai superamoled e via discorrendo...
    Ma allo stesso prezzo , magari prendi un tab con display migliore ma con 16gb di memoria e processore dual core.... sta ad ognuno valutare cosa preferisce...
    Scusa ma tu hai questo tab? Presumo di no...allora come mai sempre qui in questa sezione? Sei in ferie e non hai di meglio da fare? Mi spiace...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu hai questo tab? Presumo di no...allora come mai sempre qui in questa sezione? Sei in ferie e non hai di meglio da fare? Mi spiace...
    Si ho questo tab (vedi foto allegate) e sono in questa sezione per questo motivo. Dici che ora ho diritto a parlare, ho il requisito numero uno per intervenire secondo le tue leggi?
    Sono un po' deluso da questo tablet, è chiaro che non mi aspettavo la qualità dell'iPad, ma almeno il livello di altri tablet della stessa fascia di prezzo.
    Anche se dal punto di vista hardware doveva lasciare al palo i tablet Dual Core nella realtà non è così, parte dei giochi non funzionano e qualcuno non è ottimizzato e non vi è differenza tra un Dual Core o questo Quad Core. Vedi Glowball, specifico per Tegra 3...Meno male è specifico per questo tablet, la prima cosa che colpisce è la mancanza di fluidità.
    Se poi volete continuare a tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e non ammettere i difetti è un altro discorso.

P.S.: Non sono in ferie, ma ho un lavoro (se così si puo' chiamare) che mi permette di avere molto tempo libero.

Ultima modifica di signirr; 09-08-12 alle 06:25
    Android User...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non si tratta di fare gli struzzi, se avessi il display poco nitido o poco luminoso non avrei problemi ad affermarlo, come affermo che la durata della batteria sul TF300 è scarsa, ho preso Asus dopo averlo visto di fianco ad un Galaxy Tab 2 , evidentemente ognuno ha i suoi parametri di scelta. Difetti agli angoli non sono normali, al limite puoi avere alla massima luminosità e con sfondo completamente nero gli angoli leggermente piu' chiari , tipico degli schermi led ips, ma nel normale uso non si nota.

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Non si tratta di fare gli struzzi, se avessi il display poco nitido o poco luminoso non avrei problemi ad affermarlo
    Leggi le recensioni in giro, sono tutte concordi con il buon design, le prestazioni, la discreta fotocamera (anche se gli 8Mixel del TF300 non sono gli 8Mpixel GSIII, iPad 3 o iPhone 4S) per un tablet. I contro sono il display e l'audio.

Il nit è l'unità di misura della luminanza, è indica la luminosità di un display.

Il TF 300T è 380 nits (dichiarati). Uno schermo per essere perfettamente visibili alla luce diretta del sole deve essere oltre i 600 nits.

iPad 3 550 nits, Galaxy Tab 500 nits, TF 700 e TF 201 circa 600 nits, TF 300T dichiarati 380...Nessuna recensione è andata oltre i 350 nits.

I nits non sono un'opinione.
    Ultima modifica di signirr; 09-08-12 alle 11:08
    Android User...

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Premesso che delle recensioni mi importa il giusto, io ho letto queste e mi pare ne parlino ottimamente:
    Asus Transformer Pad 300 review - Tablet - Trusted Reviews
    Asus Transformer Pad (TF300T) review | The Verge
    http://androidcommunity.com/asus-tra...view-20120422/
    http://www.notebookcheck.net/Review-...D.77881.0.html

Comunque non mi interessano guerre di religione sui tablet... io a parte la batteria sono estremamente soddisfatto e rispetto i pareri altrui che sono vari altrimenti si venderebbe solo un modello di tablet
    Ultima modifica di P4skhe; 09-08-12 alle 11:12

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Premesso che delle recensioni mi importa il giusto, io ho letto queste e mi pare ne parlino ottimamente:
    Asus Transformer Pad 300 review - Tablet - Trusted Reviews
    Asus Transformer Pad (TF300T) review | The Verge
    ASUS Transformer Pad TF300 Review | Android Community
    Review Asus Transformer Pad TF300T Tablet/MID - Notebookcheck.net Reviews

Comunque non mi interessano guerre di religione sui tablet... io a parte la batteria sono estremamente soddisfatto e rispetto i pareri altrui che sono vari altrimenti si venderebbe solo un modello di tablet
    Sei un fenomeno, ma le leggi le recensioni prima di fare copia e incolla...

Parla chiaro, il Prime ha un display Super IPS Plus mentre il TF300 ha un pannello IPS. Sottolinea la luminosità molto più bassa.

but a much lower brightness=ma una luminosità molto più bassa

Hai confermato quello che sto dicendo, anche se volevi fare il contrario...Complimenti .

N.B.: I nits fanno la luminosità di un display, non si scappa
    Ultima modifica di signirr; 09-08-12 alle 11:24
    Android User...

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per come la(lo) vedo io, la luminosità non è un problema ed in linea con le aspettative.
    certo non è come il mio Xperia P, ma quello è un paragone difficile per tutti.

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Sei un fenomeno, ma le leggi le recensioni prima di fare copia e incolla...

Parla chiaro, il Prime ha un display Super IPS Plus mentre il TF300 ha un pannello IPS. Sottolinea la luminosità molto più bassa.

but a much lower brightness=ma una luminosità molto più bassa

Hai confermato quello che sto dicendo, anche se volevi fare il contrario...Complimenti .

N.B.: I nits fanno la luminosità di un display, non si scappa
    ma xke doveva avere lo stesso display del prime se questo é la versione economica?
    cmq d'accordo con te sul fatto che il firmware é ancora acerbo..troppi gli impuntamenti, ma leggendo in giro sulla politica di aggiornamenti di ASUS sono fiducioso nell'ottimizzazione
    Ultima modifica di scotch; 09-08-12 alle 12:47
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio