CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Display poco Nitido e strani segni sui bordi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    ma xke doveva avere lo stesso display del prime se questo é la versione economica?
    cmq d'accordo con te sul fatto che il firmware é ancora acerbo..troppi gli impuntamenti, ma leggendo in giro sulla politica di aggiornamenti di ASUS sono fiducioso nell'ottimizzazione
    Sotto lo screenshot della presentazione del TF300T sul sito ASUS, esaltano il livello di "luminosità superiore"...Un IPS con meno di 350 nits, il più basso della categoria.
    Nella successiva versione in Italiano hanno fatto meglio, non parlano proprio della "luminosità superiore".



    Pannello IPS per un angolo di visione più ampio e un livello di luminosità superiore per leggere e condividere facilmente.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le Informazioni ragazzi...

    Io è un giorno che lo utilizzo, ed in effetti ci sono degli impuntamenti a volte fastidiosi dove il mio Galaxy S2 scorre fluido, ma sono più che certo che è una questione di ottimizzazioni del Sistema operativo, anche perchè sulla carta il Tegra 3 è di molto superiore al Processore del Galaxy S2.

    Speriamo che mamma Asus si appresti ad ottimizzare il tutto.

    In merito alle crepe sugli angoli, penso di essere proprio stato sfigato, cavoli !! su ogni lato ci sono delle piccole spaccature !

    Per il resto, lo trovo un buon prodotto sul rapporto qualità/prezzo per 310,00 euro spedizione inclusa non penso ci sia di meglio.

    Ho provato anche il Galaxy tab 2 P5100, ma come fluidità lascia subito a desiderare già nello sfogliare il desktop.

    Certo, l'altro Table che ho in casa, un IPAD 3 32 gb, è un'altro passo, ma costa anche 280,00 euro in più quindi posso ritenermi soddisfatto nell'acquisto di questo Asus.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ci sta che non ti soddisfi il prodotto, ma xke nn lo vendi e prendi altro?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Ci sta che non ti soddisfi il prodotto, ma xke nn lo vendi e prendi altro?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Se ti riferisci a me, non sono deluso dal prodotto, cercavo una buon compromesso sulle 300,00 euro per mia sorella e questo tablet fa bene il suo lavoro, Con questa cifra è naturale che non mi aspetti un display Retina, ma per il resto fa egregiamente il suo lavoro, al di la di qualche impuntamento.

    Sul mercato non ho trovato altri prodotti validi a questo prezzo.

    Male che va, mi carico una Rom Cucinata e sicuramente le cose miglioreranno.

    Per una fascia di prezzo tra le 300,00/350,00 euro va più che bene .

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex84b Visualizza il messaggio
    Grazie per le Informazioni ragazzi...

    Io è un giorno che lo utilizzo, ed in effetti ci sono degli impuntamenti a volte fastidiosi dove il mio Galaxy S2 scorre fluido, ma sono più che certo che è una questione di ottimizzazioni del Sistema operativo, anche perchè sulla carta il Tegra 3 è di molto superiore al Processore del Galaxy S2.

    Speriamo che mamma Asus si appresti ad ottimizzare il tutto.

    In merito alle crepe sugli angoli, penso di essere proprio stato sfigato, cavoli !! su ogni lato ci sono delle piccole spaccature !

    Per il resto, lo trovo un buon prodotto sul rapporto qualità/prezzo per 310,00 euro spedizione inclusa non penso ci sia di meglio.

    Ho provato anche il Galaxy tab 2 P5100, ma come fluidità lascia subito a desiderare già nello sfogliare il desktop.

    Certo, l'altro Table che ho in casa, un IPAD 3 32 gb, è un'altro passo, ma costa anche 280,00 euro in più quindi posso ritenermi soddisfatto nell'acquisto di questo Asus.
    Ho capito cosa intendi con le spaccature. Non si tratta del display ma della cornice che circonda il tab, quella in simil alluminio. Anche a me ci sono delle micro "spaccature", ma credo siano dovute solo al tipo di assemblaggio, sono 4 pannellini separati, collegati in quei 4 punti. Niente di cui preoccuparsi Per il display, è inequivocabile che la luminosità sia più bassa di molti altri, però da possessore ed avendo provato un sacco di altri tablet anche della stessa fascia, come qualità del display in se non mi è sembrato "scandaloso" come dice signirr. Non è il massimo in confronto a display di fascia superiore, ma scandaloso mi sembra un parolone.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex84b Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me, non sono deluso dal prodotto, cercavo una buon compromesso sulle 300,00 euro per mia sorella e questo tablet fa bene il suo lavoro, Con questa cifra è naturale che non mi aspetti un display Retina, ma per il resto fa egregiamente il suo lavoro, al di la di qualche impuntamento.

    Sul mercato non ho trovato altri prodotti validi a questo prezzo.

    Male che va, mi carico una Rom Cucinata e sicuramente le cose miglioreranno.

    Per una fascia di prezzo tra le 300,00/350,00 euro va più che bene .
    mi riferivo a signirr
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drakem92 Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa intendi con le spaccature. Non si tratta del display ma della cornice che circonda il tab, quella in simil alluminio. Anche a me ci sono delle micro "spaccature", ma credo siano dovute solo al tipo di assemblaggio, sono 4 pannellini separati, collegati in quei 4 punti. Niente di cui preoccuparsi Per il display, è inequivocabile che la luminosità sia più bassa di molti altri, però da possessore ed avendo provato un sacco di altri tablet anche della stessa fascia, come qualità del display in se non mi è sembrato "scandaloso" come dice signirr. Non è il massimo in confronto a display di fascia superiore, ma scandaloso mi sembra un parolone.
    Sì, hai ragione quelle che chiamo crepe guardandole meglio risultano essere le giunzioni come mi hai segnalato.Grazie per la dritta, .
    Ultima modifica di alex84b; 10-08-12 alle 01:20

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stasera, ho riscontrato un un nuovo problema...

    Stavo provando Asphalt 7 ed ho notato che I comandi del G-sensor sballavano.

    Allora ho installato una livella ed ho riscontrato che gli assi sono invertiti.

    Praticamente inclinando il tablet a destra o sinistra il sensore lo interpreta come se lo inclino Avanti o Indietro.

    Come risolvo questo problema !?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho esaminato attentamente il mio tablet e non c'e' alcuna crepa ai bordi, ne' sul display ne' sulla cornice nera sottile che aderisce al vetro ne' su quella piu' esterna laterale blu, ne', infine, sulla copertura blu posteriore. dove vedete esattamente le crepe di cui parlate? piuttosto, sulla cornice esterna blu ci sono solamente, guardando dalla parte posteriore, 4 microscopici segnetti (non crepe), di circa 1 mm., che sembrerebbero dovuti al segno lasciato dallo strumento usato per installare "a pressione" il coperchio posteriore del tablet.
    Ultima modifica di 54summer; 12-08-12 alle 18:14

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 54summer Visualizza il messaggio
    scusate ma ho esaminato attentamente il mio tablet e non c'e' alcuna crepa ai bordi, ne' sul display ne' sulla cornice nera sottile che aderisce al vetro ne' su quella piu' esterna laterale blu, ne', infine, sulla copertura blu posteriore. dove vedete esattamente le crepe di cui parlate? piuttosto, sulla cornice esterna blu ci sono solamente, guardando dalla parte posteriore, 4 microscopici segnetti (non crepe), di circa 1 mm., che sembrerebbero dovuti al segno lasciato dallo strumento usato per installare "a pressione" il coperchio posteriore del tablet.
    Parliamo della cornice che circonda il tablet. Sul mio bianco, in cui la cornice è argentata, si vedono le 4 giunzioni ai 4 angoli. Può essere che su quello blu sia meno evidente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy