no il cavo aux, dal pc nelle impostazioni della scheda audio dovevo spuntare HDMI e togliere stereo, altrimenti si vedeva solo il video penso che dovrebbe essere la stessa cosa
no il cavo aux, dal pc nelle impostazioni della scheda audio dovevo spuntare HDMI e togliere stereo, altrimenti si vedeva solo il video penso che dovrebbe essere la stessa cosa
se ti sono stato di aiuto clicca su thanks
Il problema e che dal mio trasformer non si possono cambiare le impostazioni audio....o comunque non so come si fa
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Finalmente ci sono riuscito......era la tv , l'ho riportata come uscita dalla fabbrica e adesso si sente benissimo.Grazie a tutti e ....alla prossima.ciao
Scaricati shadowgun thd e giocaci con la tv
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Questo non è un gioco........ é come essere in guerra!!!!!
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Se ke vostre tv sono hanno tecnologia wi fi siete fortunati. Esiste una tecnologia di nome mira cast per avere lo streaming da tablet a televisore. Questa tecnologia l'ha adottata texas instruments solo per i suoi processori, la buona notizia è che nvidia ha fatto la stessa cosa. Questa tecnologia non si sa se verrà implementata, o se già c'è sui tegra devices. Di certo si sa che tegra 3 l'avrà
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Magari!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai