Visualizzazione stampabile
-
X me è fondamentale visto che non sono mai a casa, conta che tr giga della tre mi durano giusto giusto.. cmq vedi se trovi qualche wifi protetta vicino a te c è un programmino che ti da la password in un istante..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier988
X me è fondamentale visto che non sono mai a casa, conta che tr giga della tre mi durano giusto giusto.. cmq vedi se trovi qualche wifi protetta vicino a te c è un programmino che ti da la password in un istante..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Si chiama wpa tester !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
c'e ne sono milioni di app con quel nome io consiglio una che ha la funzione manuale(la uso da pc)
-
Ragazzi, in questo post tra wifi e giochi si sta sfociando in discorsi un pò troppo "espliciti", sarebbe meglio evitare, per il bene del forum
-
Quote:
Drakem92
Ragazzi, in questo post tra wifi e giochi si sta sfociando in discorsi un pò troppo "espliciti", sarebbe meglio evitare, per il bene del forum
appunto... FINE OT !!!
-
Quote:
pier988
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
l'utente pier988 è stato bannato un mese per aver parlato di craccare reti wifi protette..vi consiglio di non seguire il suo esempio ;)
ps: per chi non lo sapesse, è illegale e reato.
-
Per un mese, caspita
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Per un mese, caspita
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
prendetelo come esempio..basta ot però, grazie
-
Asphalt 7 reso compatibile anche per tf300t finalmente e anche spiderman e backstub e altri forse le mie 10 email in 1 settimana mi hanno ascoltato :D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Wooow, finalmente...batman lo devo acquistare e vorrei sapere se è compatibile
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App