scusa ma tu non hai un TF201 ???
Visualizzazione stampabile
E beh?!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Sono lo stesso compatibili. Confermo che batman funziona anche sul prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ti informo che il play store vende wpa finder app. Mi dirai che tali programmi servono x uso personale e testare il grado di sicurezza della propria pass, ma benche la cosa sia illegale i programmi in questione svolgoni anche l altra funzione.. tutto cio x dirti che non ho violato nessunissimo regolamento,non ho scritto nessun nome , ho solo fatto presente una cosa che come ripeto è presenre sullo store , poi ciascuno ci fa quello che ci vuole... se avessi voluto violarli avrei scritto gia da un bel pezzo le guide utili x far partire i giochi a membri del forum che ancora scrivono in cerca di aiuto x i giochi.. cmq x voi su prova su tf300 i giochi del tg che ho scritto su un altro post funzionano xfettamennte , mentre spiderman ha diversi crash...
Volevo acquistare a 0,79 cent Asphalt 7 ma siamo sicuri che ora va' sul TF300T senza modulo 3G anche se Google Play dice di si ??
Ragazzi se tutti scaricano senza neanche pagare 79 centesimi per un bel gioco nessuno sviluppera' piu' per Android !
Io l'ho acquistato con il tf300t funziona perfettamente ha un po di rallentamenti non sarà perfettamente perfezionato per il nostro ma da gameloft non si può chiedere troppo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusa ma come fa' a funzionarti ? all'inizio a me dice "errore di rete" (eppure sono sotto copertura wifi) ed esce :(
Ho letto i commenti sullo store ed anche ad altri fa' cosi'......
Si l` ho impostata proprio così , ma che c`entra con Asphalt ?
^
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2