Scusate ma in rete ho trovato indicazioni contrastanti. Il quad core tegra 3 montato sul Tf300 è a 1 ghz o a 1.2 ghz?
Il Tf300t e il tf300tg differiscono per il solo alloggiamento della sim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma in rete ho trovato indicazioni contrastanti. Il quad core tegra 3 montato sul Tf300 è a 1 ghz o a 1.2 ghz?
Il Tf300t e il tf300tg differiscono per il solo alloggiamento della sim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho il 3g abbiamo lo slot micro sd.. montano firmware differenti quindi credo abbiano anche delle altre differenze apparte al 3g
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Io l' ho overcloccato a 1.9... che robba !!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
E la cwm come la metti senza sbloccare?
inviato con tapa talk 2
Allora... con il toolkit dovete sbloccare il boot loader poi mettere la cwm e il root !!!.... poi potete anche ribbloccarlo il bootloader !!! Il root é importante altrimenti non potrete cambiare il voltaggio !!!
il root si puó fare anche senza sbloccare, cmq mi mancava sta cosa del ribloccare, pensavo non si potesse fare...ci diresti come si fa?
Ragazzi, ho trovato un app semplicissima che richiede solo i permessi di root (no sblocco bl, che comunque da quanto ne so non si può ribloccare, non vorrei che si sia confuso col root, ma ovviamente sono felice se mi smentite). Si chiama ezoverclock se non ricordo male, e in pratica serve a riportare il clock del tegra 3 alla sua frequenza originale, cioè 1,5ghz. L'app in realtà è per il prime, ma funziona benissimo anche sul tf300, bisogna solo impostare il clock ad un 0.1 in più, ad esempio se si vuole 1,5ghz si deve mettere a 1,6. In pratica l'app si interfaccia con la gestione delle prestazioni di asus, e sovrascrive i settaggi di "risparmio energetico", "bilanciato" e "normale". Io ho impostato la prima a 1ghz (cioè 900mhz), la seconda a 1,3ghz (1,2) e la terza a 1,6ghz (1,5) e su quadrant in modalità normale ho guadagnato circa 2000 punti! Straconsigliato!
non si capisce un cavolo !!!... tutto in disordine bisognerebbe fare ordine !!!!... racchiudere tutte queste guide in un unico post !!!... ho fatto richiesta di diventare mod di questa sezione x dare un pò di ordine !!!
scusate ma nessuno riesce a fare un test con antutu che dice la frequenza del processore? perche sono abbastanza confuso :)
http://img.tapatalk.com/b0cf7e08-e5d7-63f5.jpg
Ecco il mio !!!
Alfagard ma senza overclock? E con che modalità?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ma com e possibile? O.o
http://img.tapatalk.com/2567962e-b957-78a3.jpg
Non mi chiedete come faccio !!!
Alfagard O.o la cosa e strana per un tf300, dovrebbe essere de potenziato rispetto al prime ma il tuo e pure più potente ahah.. probabilmente hai ancora un kernel che supporta l overclock
E riesci a overcloccare? Boh magari lo permette pure quello ;) ma senza overclock la frequenza ufficiale di quanto e?
Io non ho Il trasformer ma penso di averlo nel giro di un mesetto quindi intanto mi documento :)
Ragazzi, ma se parlate di portarlo a 1,5ghz questo è fattibilissimo. Il tf300 ha un tegra underclockato, per cui portarlo a 1,5ghz non è un vero e proprio overclock, ma solo una sorta di "sblocco". Come togliere i "fermi" al motorino ;)
Sicuro che e solo un underclock? Per capirci e come con l xperia arc che ha il processore da 1ghz e l arc s che lo ha da 1.4?
Con stock ICS.....antutu test 10.348, frequenza 102.0~1500.0 MHz (ho messo una classe 6 per la prova.....se metto la dieci sicuramente faccio un punteggio migliore)......
Per me dev'essere per forza così, primo perchè il tf300 ha comunque un tegra3, che ha come frequenza standard 1,5ghz, secondo perchè portarlo a 1,5ghz è semplice e non richiede particolari procedure. E' come per il motorola defy, che di fabbrica aveva 800mhz, ma si poteva tranquillamente riportare a 1ghz, avendo la stessa cpu del milestone che era da 1ghz, e volendo si riusciva a portarlo anche a 1,2ghz.
Beh pero non sono lo stesso processore o sbaglio?
Forse, anche se risulta 1500 MHz su antutu, in realtà è bloccato sui 1300 dalla stock........anch se come risultati benchmark si allinea al prime.....boo
Sembra strano arrivi a 1.5 se asus dichiara 1.2.. i bench sono simili al prime?
Analoghe, ovvero sopra i 10.000
10338 è il punteggio del mio test con CPU data a 1500 MHz (ma in realtà è bloccata a 1,3 )
Peccato che la Potenza di cui dispone non sia sfruttata in modo ottimale e forse sarebbe servita una batteria più potente viste le 7,5 ore di autonomia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
P4 scusa se ti chiedo ma 7,5 ore con che uso?
Uso con luminosità al minimo e modalità bilanciata e cazzeggi vari tra le applicazioni (chrome, poca musica e video, tapatalk) no giochi , te riesci a fare meglio come durata ? Ho notato un consumo del 12% ogni ora.
Sinceramente speravo meglio non oso immaginare la durata con luminosità alta e game :-(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Te lo chiedo perché lo vorrei comprare e volevo informarmi prima :) mado e poco 7-8 ore!
Credo che il dock sia quasi un obbligo, risparmi sulla custodia e hai tastiera, porte e l'autonomia balza in avanti.......non appena gamestop la vende online, lo compro!
E mi sa che hai ragione, aggiunge una decina d ore di autonomia da quanto ho capito..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2