CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Manutenzione TF300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Manutenzione TF300

    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di qualche suggerimento dai piu' esperti di voi per manterenere la mia tablet tf300 efficente e performante.
    L'ho acquistata un paio di mesi fa, e da allora l'ho sempre usata con risultati piu' che soddisfacenti per cose molto semplici: navigare su internet, email, video, musica, qualche app simpatica.

    Ho notato, pero', che da qualche giorno il tablet inizia a dare qualche problema di rallentamento e di freeze ingiustificati.
    Mi capita che si blocchi durante il caricamento di qualche app, spesso ha rallentamenti e freeze durante la navigazione internet (anche con il browser dove ho disabilitato java), e alle volte si pianta del tutto per poi sbloccarsi dopo qualche decina di secondi.

    A questo punto mi chiedo quali sono le pratiche che devo seguire per mantenere la mia tablet performante nel tempo : chesso', qualche app che periodicamente ripulisca la memoria, oppure qualche altra pratica a me ignota?

    Andrebbe benissimo anche se, nell'eventualita' sia piu' semplice, mi vogliate indicare qualche guida da leggere.

    Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!

    p.s. vista la similitudine, posto la stessa richiesta anche nel forum dedicato al tf201. Spero che per i moderatori vada bene, altrimenti correggete accettando (spero) le mie scuse

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti provare qualche task manager o semplicemente come faccio io che lo spengo ogni 2 o 3 giorni cosi quando lo riaccendo è bello pulito e performante come nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy