Guarda che ho linkato la stessa custodia che ho preso in germania
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che colore é ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chi ha provato la transleeve dual dell'Asus?
Ho letto che in modalità video watching il tablet tende a scivolare dalla custodia.
Quote:
Originariamente inviato da ioalex
Ciao l ho appena ordinata su amazon, quando mi arriverà posterò le mie impressioni :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Ciao raga allora la custodia transleeve dual nera è arrivata... Impressione nel complesso positiva...materiale buono, tutti i pulsanti sono scoperti, è possibile agganciare la dock senza problemi...non è possibile ricaricare il tablet qnd la custodia è chiusa ( solo caso tablet, qnd si aggiunge la tastiera è possibile ricaricarlo anche da chiuso) unica pecca, ma nn per colpa di asus ma mia....gli origami del cavolo!! Ci ho perso 10 minuti per capire come assemblare il tutto :-) sono soddisfatto dell acquisto...ultima cosa: se avete solo il tablet quando andate a chiude c è uno spazio di 1-1.5 cm evidentemente perchè è stata progettata per far entrare anche la dock...la cover non è molto imbottita è sottile....cmq non da nex problema protegge bene il tutto! Ps per quanto rigurda la visualizzazione di film, posso assicurare che il tab non slitta, perchè ci sono degli adesivi dentro la custodia nella parte destra e sinistra che lo fanno rimanere al suo posto....per qualsiasi cosa chiedete pure :-)
UPDATE: cassa audio coperta, suono sempre forte,ma si sente che é ovattato.... non è tanto un problema anche perché uso le cuffiette, ma cmq potevano curare meglio qst aspetto...è la cover ufficiale :-(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Scusa... mi potresti ridare il link di questa custodia ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mica l'hai pagata 46€?